In risposta al messaggio di spectrum del 11/07/2019 alle 09:40:47Sono da usare solo le nuove
Ciao a tutti, tocca cambiare gomme su questo camper, motore transit 4ec, gemellato dietro. Libretto riporta 185 R15 100/98P 185 R15 103/102Q Su ora ho le Sava da circa 6 anni, ma non mi sono trovato benissimo,cioe' dopo un anno il camper buttava gia a destra, gommista ha rifatto le convergenze, ma e' cambiato poco, diceva fossero le tele danneggiate. C'e' da dire che pero' il camper durante l'anno e' per lo piu fermo, faccio circa 4 uscite all'anno. Se avete consigli su una marca non Sava, o altri consigli, benvenuti. Ciao Angelo
In risposta al messaggio di franco49tn del 11/07/2019 alle 10:25:09Eh magari. Non le fanno della mia misura, cosi dice il gommista.
Sono da usare solo le nuove Michelin CrossClimate con marchio M+S e SnowFlake multistagionali Ma mi viene il dubbio che le facciano con carico C e misura 15 in quanto vi à poca richiesta
In risposta al messaggio di spectrum del 11/07/2019 alle 09:40:47ciao, purtroppo non c'è molta scelta per quella misura. io ti consiglio queste
Ciao a tutti, tocca cambiare gomme su questo camper, motore transit 4ec, gemellato dietro. Libretto riporta 185 R15 100/98P 185 R15 103/102Q Su ora ho le Sava da circa 6 anni, ma non mi sono trovato benissimo,cioe' dopo un anno il camper buttava gia a destra, gommista ha rifatto le convergenze, ma e' cambiato poco, diceva fossero le tele danneggiate. C'e' da dire che pero' il camper durante l'anno e' per lo piu fermo, faccio circa 4 uscite all'anno. Se avete consigli su una marca non Sava, o altri consigli, benvenuti. Ciao Angelo
https://www.pneumaticileader.it...
In risposta al messaggio di spectrum del 11/07/2019 alle 09:40:47Le uniche marche leader che fanno questa misura sono hankook e bridgestone.Ho utilizzato due volte le prime e sono buone,ti sconsiglio le firestone(ovalizzate e diventate di marmo dopo poco tempo)In uso attualmente ho 2 nankang.Mi piacciono le maxxis e le nexen,ma non ho riscontri.