In risposta al messaggio di head del 12/09/2022 alle 16:50:03Cosa vuol dire durato, hai fuso? grilppato, sbiellato, spaccato tutto, senza preavviso per mancanza acqua o olio.
EVITATE motore FIAT DUCAT il mio motore fiat ducato montato su motorhome durato solo 8000 km siccome erano passati appena 40 gg. dal termine di garanzia (solo 24 mesi perché nemmeno loro si fidano di rischiare di più), la fiat non ne vuole sapere di risarcire. Quindi se non volete un motore monouso fate montare un motore di una casa più seria camerista fregato
In risposta al messaggio di latrofa124 del 12/09/2022 alle 17:25:44Ha già aperto un altro post dove però non ha aggiunto i dettagli che gli sono stati chiesti
Cosa vuol dire durato, hai fuso? grilppato, sbiellato, spaccato tutto, senza preavviso per mancanza acqua o olio. Roberto
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di head del 12/09/2022 alle 16:50:03Grande motore non adatto a chi non lo sa guidare….
EVITATE motore FIAT DUCAT il mio motore fiat ducato montato su motorhome durato solo 8000 km siccome erano passati appena 40 gg. dal termine di garanzia (solo 24 mesi perché nemmeno loro si fidano di rischiare di più), la fiat non ne vuole sapere di risarcire. Quindi se non volete un motore monouso fate montare un motore di una casa più seria camerista fregato
In risposta al messaggio di giorgioste del 12/09/2022 alle 17:30:05magari solo uno, anche in altre due discussioni ha ritirato fuori questa cantilena, in quel caso anche OT, non risponde a nessuna osservazione/richiesta di chiarimenti, mi pare evidente che si trattti di un troll...
Ha già aperto un altro post dove però non ha aggiunto i dettagli che gli sono stati chiesti