www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/10/2022 alle 10:51:10comprato oggi fanale post doblo MARELLI turchia avanti di questo passo è probabile che i giovani vadano a lavorare nelle ex fabbriche italiane trasferite dove?
I Polacchi, su queste cose sono in gamba, sempre forniti, e anche precisi. Forse sarà che moltissime aziende che producono componentistica per i marchi principali, si trovano in Polonia o paesi limitrofi, e forse anche che questi venditori preferiscono piccolo ricarico ma vendere tanti pezzi.
In risposta al messaggio di pischellino del 27/10/2022 alle 15:23:55quando mi si è rotto un cuscinetto della mia Volvo XC90 AWD in Finlandia, a Jyväskylä il ricambio era disponibile in officina; fatto dalla SKF di Torino, inscatolato da loro e non da Volvo, ed era un pezzo soggetto a rottura programmata
effettivamente per molte case è così, si giustificano (verso i consumatori) sostenendo che operano maggior controlli qualità personalmente, non lo credo per onestà intellettuale devo riconoscere invece che (mia esperienzadiretta con ktm moto) ho comprato cuscinetti ruota nella scatola arancione allo stesso prezzo che ho pagato gli skf in scatola bianco blu (sono gli stessi, prodotti e marchiati skf) ma è unico caso che mi è capitato e per quello lo riporto
In risposta al messaggio di IvanG del 29/10/2022 alle 19:55:42il fanale in stile Halloween!
Nel frattempo ho raccattato tutti i pezzi di plastica del fanale e a mo'di puzzle l'ho rimontato e nastrato in modo da poter viaggiare per il ponte dei morti. Un saluto da Spotorno, in attesa del fanale:)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/10/2022 alle 20:50:53Hahahaha si è un po'mostruoso a vedersi
il fanale in stile Halloween!
In risposta al messaggio di IvanG del 29/10/2022 alle 19:55:42Fanale Ligure
Nel frattempo ho raccattato tutti i pezzi di plastica del fanale e a mo'di puzzle l'ho rimontato e nastrato in modo da poter viaggiare per il ponte dei morti. Un saluto da Spotorno, in attesa del fanale:)
In risposta al messaggio di Armando del 03/11/2022 alle 19:50:08Non ti conoscevo di cosi sottile humor
Fanale Ligure
www.iz4dji.it