In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 02/12/2019 alle 13:28:21Ciao,
Ciao, da quando ho portato a casa il camper mi sono accorto che quando piove e ora con l'umidità invernale ho il faro anteriore lato guida sempre appannato e pieno di condensa. Ho notato, che a differenza dell'altro farosenza difetti, sulla parte bassa si nota una fascia nera. A sentimento potrei pensare che è una guarnizione fuori sede. Qualcuno di voi ha mai riscontrato questo problema. Se si come l'ha risolto? Sembrerebbero anche esserci presenti degli incastri per poter aprire il fare ma ad un primo tentativo non ci sono riuscito. Il secondo devo ancora farlo, ma chiedevo consiglio prima di perdere la pazienza e scaraventarlo a terra ^_^
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 03/12/2019 alle 12:44:14La parte trasparente è incollata con il corpo, se tenti di staccarla rompi la plastica.
Vorrei smontare solo la parte trasparente davanti. Mi secca cambiarlo perchè comunque si presenta ancora in ottime condizioni.
In risposta al messaggio di falchirossi del 04/12/2019 alle 11:04:49Ci proverò, aspetto una di trovare il faro bello asciutto e poi lo silicono.
La parte trasparente è incollata con il corpo, se tenti di staccarla rompi la plastica. Ho avauto il tuo stesso problema è l'ho risolto facendo un giro con il silicone trasparente tra il corpo e la parte trasparente. Ciao Marcello
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 08/04/2020 alle 10:23:46Ecco ora che ha piovuto, il faro si appanna ancora. Sono sicuro di averlo siliconato bene. Puo essere che l'acqua entra dai 2 tappi che proteggono le lampadine? Avete fatto qualche cosa anche li?
Fatto! Dopo un'invernata all'aperto il faro era pieno di acqua! Devo dire che è proprio mal riuscito, è stato assemblato tutto storto e c'era un sacco di spazio. Comunque ora che ho ben siliconato non piove più! :)
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 15/05/2020 alle 13:31:07Ciao, non ho capito se l'hai fatto, ma prima di siliconare hai aperto la protezione delle lampadine finchè dentro si è asciugato bene?
Ecco ora che ha piovuto, il faro si appanna ancora. Sono sicuro di averlo siliconato bene. Puo essere che l'acqua entra dai 2 tappi che proteggono le lampadine? Avete fatto qualche cosa anche li?