In risposta al messaggio di calasci del 08/08/2017 alle 22:28:35scusami , è solamente una fascetta , toglila e sostituiscila con una classicaÂ
Come faccio a farla allargare , è quella lato basso radiatore , devo rimetterla al suo posto , c'è poco spazio , x torgilerla sono riuscito con una tenaglia, ma non riesco mettetela ad la suo posto , qualche idea ...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 09/08/2017 alle 00:36:10Sicuramente farò così, se non riesco a metterla al posto
scusami , è solamente una fascetta , toglila e sostituiscila con una classicaÂ
In risposta al messaggio di calasci del 09/08/2017 alle 10:00:53Le fascette classiche a vite stringono in maniera differente e non fanno la stessa forza uniforme su tutta la circonferenza, possono tagliare la gomma dei manicotti e comunque portare a perdite di liquido.
Sicuramente farò così, se non riesco a metterla al posto
In risposta al messaggio di andperf del 09/08/2017 alle 14:35:18Intanto ho risolto con un amico con pinza a pappagallo bloccabile,
Le fascette classiche a vite stringono in maniera differente e non fanno la stessa forza uniforme su tutta la circonferenza, possono tagliare la gomma dei manicotti e comunque portare a perdite di liquido. Per quelle fascette c'è una pinza apposita acquistabile per pochi euro.
In risposta al messaggio di calasci del 09/08/2017 alle 14:37:04Â questeÂ
Intanto ho risolto con un amico con pinza a pappagallo bloccabile, Hai foto della pinza che dici tu ?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/08/2017 alle 15:20:29Mi posti link della foto,
 queste o questo Si chiamano comunemente  pinze per fascette a molla
In risposta al messaggio di calasci del 09/08/2017 alle 15:22:27questa è per posti sacrificatiÂ
Mi posti link della foto, Quelli che sono aperti rivenditori qui a Palermo non c'è l'anno ....
https://www.foxcar.it/prodotto/...
https://www.foxcar.it/prodotto/...
ÂIn risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/08/2017 alle 15:35:52Grazie , so almeno cosa cercare...
questa è per posti sacrificati  questa è l'altra  Â