In risposta al messaggio di MSci8 del 04/11/2024 alle 22:30:17Di che anno, ex noleggio?
Buongiorno, sono nuovo del forum e novizio del camping, ma ma dopo diversi noleggi abbiamo deciso di comprare un van. dovrei acquistare un Roller Team, con kilometraggio di 159mila km. Prezzo intorno ai 30k. Mi chiedo se è tanto come kilometraggio e quanti ancora ne posso fare grazie mille Michele
In risposta al messaggio di PDR del 04/11/2024 alle 22:33:062008…non so se sia ex noleggio, ho solo visto l’annuncio. Purtroppo 30-40k è quello che possiamo permetterci e come van è difficile trovare qualcosa che vada bene per 4 persone. Questo che ho visto avrebbe solo il letto in coda ma ho visto che vendono gli adattatori per trasformare dinette o sedili anteriori in un letto e poi chissà tra qualche anno metteremmo un pop up…però non vorrei spostare l’attenzione sulla domanda se sono tanti 159k km
Di che anno, ex noleggio?
In risposta al messaggio di MSci8 del 04/11/2024 alle 22:30:17I motori di veicoli commerciali fanno mediamente molti piu km rispetto ai motori da auto media, per cui 159milakm non sono tanti, (un corriere con furgone li fa in meno di un anno) e ne farai altrettanti senza grossi problemi, SE il precedente proprietario lo ha usato come si deve, ha fatto tutte le manutenzioni necessarie e meglio se presso officina Fiat Professional.
Buongiorno, sono nuovo del forum e novizio del camping, ma ma dopo diversi noleggi abbiamo deciso di comprare un van. dovrei acquistare un Roller Team, con kilometraggio di 159mila km. Prezzo intorno ai 30k. Mi chiedo se è tanto come kilometraggio e quanti ancora ne posso fare grazie mille Michele
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/11/2024 alle 22:40:13Grazie mille, davvero…saranno le prime cose che chiederò…posso chiedere un certificato o una fattura per la cinghia della distribuzione?