quote:Risposta al messaggio di Domenic inserito in data 25/03/2011 19:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo di aver fatto come le definisci tu inutili polemiche. si parla di consumi e velocità, IO non ho criticato il mezzo, ne tantomeno il modo di guidare altrui. Se ti riferisci al fatto del "camion" non lo intendevo sotto il profilo telaistico, ma piuttosto in fatto di peso e aerodinamica, che sono i fattori più influenti in fatto di consumi, se uniti alla velocità peggiorano ulteriormente la situazione. PS: prima di affermare di non fare il polemico agli altri dovresti evitare di farlo tu! PS2: non dare per scontato di conoscere il mezzo solo tu, ne hanno venduti anche ad altri... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 25/03/2011 16:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca ti voglio bene![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di molo inserito in data 25/03/2011 15:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se avessero letto questo forum prima di acquistarlo era tutto più facile... completamente d'accordo
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 25/03/2011 11:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 25/03/2011 23:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A me che me ne frega se aumenta o non aumenta,tanto sempre 10€ per volta metto.[:D]