In risposta al messaggio di brig607 del 25/01/2018 alle 20:19:45BUONASERA;
per oigroig, non ti preoccupare, grazie comunque dell'interessamento, ciao stefano
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di oigroig del 25/01/2018 alle 23:24:01esatto.......allora mi scuso perchè non ho letto bene prima di rispondere
BUONASERA; il tuo amico avevo un 2800idtd con pompa meccanica,non un jtd con pompa alta pressione. saluti GIORGIO
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 26/01/2018 alle 17:31:18Tommaso, tu sei sempre scusato, non ti preoccupare.
In occasione di un recente lavoro (sostituzione pompa AP) sul motore del mio JTD 2800 127 CV, l'officina IVECO ha mandato la centralina da un tecnico per un controllo e in quella occasione mi è stato disabilitato il CODE; hanno dovuto poi spegnere definitivamente la spia gialla. Ora lo metto in moto anche con una chiave senza trasponder.
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 26/01/2018 alle 17:31:18Già ora anche un bambino puo metterlo in moto!
In occasione di un recente lavoro (sostituzione pompa AP) sul motore del mio JTD 2800 127 CV, l'officina IVECO ha mandato la centralina da un tecnico per un controllo e in quella occasione mi è stato disabilitato il CODE; hanno dovuto poi spegnere definitivamente la spia gialla. Ora lo metto in moto anche con una chiave senza trasponder.
In risposta al messaggio di francochico del 27/01/2018 alle 07:40:15Quì da noi...DOVE?
Già ora anche un bambino puo metterlo in moto! Qui da noi gli zingari fanno strage di camper...
In risposta al messaggio di brig607 del 26/01/2018 alle 20:53:26grazie
Tommaso, tu sei sempre scusato, non ti preoccupare. ciao, Stefano
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di francochico del 27/01/2018 alle 07:40:15Di certo non sarebbe un immobilizer del ducato a fermarli
Già ora anche un bambino puo metterlo in moto! Qui da noi gli zingari fanno strage di camper...
In risposta al messaggio di masivo del 26/01/2018 alle 20:06:09per Masivo,
il mio meccanico, mi disse che se avessi avuto difficoltà o eccessiva spesa nel rifare la chiave, mi avrebbe disabilitato il codec in centralina, ha detto che era una cosa da niente, non mi ha detto cosa mi sarebbe costatoma credo poco, visto che la chiave codificata mi è costata 75 euro. Non ho capito di che centralina si parli: quelle della gestione motore o una apposita che gestisce il codec.