In risposta al messaggio di whynot56 del 29/09/2015 alle 22:08:25
Ciao a tutti. Leggendo quà e là ho visto che questo aggeggio può dare problemi. Avendo comprato ora un camper su Ducato x 230 del 2000 e non avendo la tessera con il codice per fare un duplicato, sono un pò preoccupato. Qualcun lo ha escluso senza grandi manovre ? Si può bypassare ? Grazie
non ci vuole la tessera x reimpostare codice ci vuole la chiave con guscio di plastica marrone inserisci qella e codifichi nuove chiavi fiat
http://www.meyermotoren.de/Kata...
In risposta al messaggio di whynot56 del 01/10/2015 alle 11:07:17
Grazie Giovanni. X i fili mi sai dire qualcosa in più ? Grazie
nel mio arrivano tre fili :
In risposta al messaggio di Dott octopus del 12/11/2015 alle 07:50:59
Ciao a tutti, per effettuare la mod bisogna smontare la pompa o si riesce a farla da montata. Grazie IK1VHM
si fa tutto da montato senza smontare niente ,ci vuole solo un po di pazienza
In risposta al messaggio di Dott octopus del 12/11/2015 alle 10:47:05
Grazie siete stati chiari, ora vorrei capire il funzionamento. Ipotizzo e voi correggetemi. Il trasponder che è nella chiave viene riconosciuto dall' antenna posta intorno al blocchetto di accensione, invia un comandoalla centralina della pompa per lo sblocco. I tre fili che si vedono e che questa mattina ho verificato presenti sul mio mezzo 2.8 idtd 2000 come sono collegati all'interno. Giovanni ha detto che il nero porta i 12v, uno sarà una massa immagino, il terzo. Avete una foto della scatoletta dopo la rottura del coperchio? Per ora a me non è mai successo il pbl riportato (sgratttt. Sgrattt) ma visto che stò montando il cruise control MS50 e che ho rimosso i tubi di gomma, che dite mi conviene fare il bypass o aspetto che dia segni di fault. Grazie IK1VHM
anche nel mio non aveva ancora dato segnali......ma da esperienze vissute