quote:Originally posted by frank2> CHE SPIRITOSO! INANZITUTTO NON HO LAIKA H 710 POI NON E' IMMATRICOLATO 6/2006 INOLTRE I 145/150 NON LI RAGGIUNGO IN PIANURA COL PEDALE A PALETTA,MA I 130 KM/H E IN ALLUNGO IL RESTO,A VOLTE!. QUINDI MI VIENE SPONTANEO DIRTI CHE 6 1 PIRLA.[:(!][:(!][:(!] POI,SE A TE SEMBRA NORMALE PAGARE € 1500 IN + DEL 127 CV X AVERE 146 SOMARI,BUON X TE! BABBACCCHIONE![:0][:0][:0][:0][:0]
@ Guerrieri : il mio vr è un mh Laika H 710, giugno 2006 bianco muso grigio, i 145/150 li raggiungo in pianura schiacciando a legno sull'acceleratore finche' non ce n'è piu' ( mi viene anche da abbassare la testa ma è un atteggiamento che mi è rimasto da quando correvo in moto e sul camper non mi rende niente) . Non ho fatto caso al numero dei giri. @ Beta : nessun problema per il rimbrotto, è peggio quello che mi ha fatto il moderatore , che correggendo il titolo al mio post ( effettivamente un po' allarmante ) gli ha cambiato l'interpretazione, cosi' sembra una esclamazione fatta al bar. @ Stefano65pi: che sia oro o che sia m.rda siamo sui 38 quintali tenetemi informato.......ma non fatevi prendere la mano, i problemi della vita sono altri. Saluti Franco >
quote:Originally posted by Giose> sicuramente no.[:0] tutti i motori non errogano i cv effetivi che la casa madre(tutte le marche)dichiara,xchè loro la potenza la misurano provando il motore sul banco e in camere condizionate. quando lo stesso motore è in macchina su strada,eroga sicuramente - cv. comunque c deve essere 1 limite di tolleranza,non 16 o 20 cv in - .![:0][:0][:0][:0]
Ma siete sicuri che il ducato 127 HP sono tutti cavalli???[:p][:p] secondo me,qualche asini li ha anche il 127. Provatelo sul banco di prova poi ci sentiamo[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by guerrieri CHE SPIRITOSO! INANZITUTTO NON HO LAIKA H 710 POI NON E' IMMATRICOLATO 6/2006 INOLTRE I 145/150 NON LI RAGGIUNGO IN PIANURA COL PEDALE A PALETTA,MA I 130 KM/H E IN ALLUNGO IL RESTO,A VOLTE!. QUINDI MI VIENE SPONTANEO DIRTI CHE 6 1 PIRLA.[:(!][:(!][:(!] POI,SE A TE SEMBRA NORMALE PAGARE € 1500 IN + DEL 127 CV X AVERE 146 SOMARI,BUON X TE! BABBACCCHIONE![:0][:0][:0][:0][:0] >>[i]Originally posted by guerrieri ciao frank,c puoi spiegare xfavore che vr hai? (mh,semintregale,mansardato) e come raggiungi i 145-150 km/h? fino 130 ok e poi il resto in allungo? oppure a 130 hai ancora pedale? a 130 km/h quanti giri ha il motore? [:D][:D][:D] grazie,spero di essermi spiegato bene [/quote] prontooooo Guerrieriiii prontooooo......ci sei o ci fai? ti ho risposto a questa domanda, sono io che ho il Laika 710 direi che questa faccenda ti sta dando alla testa.
quote:Originally posted by frank2> prontooooo Guerrieriiii prontooooo......ci sei o ci fai? ti ho risposto a questa domanda, sono io che ho il Laika 710 direi che questa faccenda ti sta dando alla testa. [/quote] [B)][B)][B)][B)] scusa non l'avevo capita!
quote:Originally posted by guerrieri CHE SPIRITOSO! INANZITUTTO NON HO LAIKA H 710 POI NON E' IMMATRICOLATO 6/2006 INOLTRE I 145/150 NON LI RAGGIUNGO IN PIANURA COL PEDALE A PALETTA,MA I 130 KM/H E IN ALLUNGO IL RESTO,A VOLTE!. QUINDI MI VIENE SPONTANEO DIRTI CHE 6 1 PIRLA.[:(!][:(!][:(!] POI,SE A TE SEMBRA NORMALE PAGARE € 1500 IN + DEL 127 CV X AVERE 146 SOMARI,BUON X TE! BABBACCCHIONE! >>[i]Originally posted by guerrieri ciao frank,c puoi spiegare xfavore che vr hai? (mh,semintregale,mansardato) e come raggiungi i 145-150 km/h? fino 130 ok e poi il resto in allungo? oppure a 130 hai ancora pedale? a 130 km/h quanti giri ha il motore? [:D][:D][:D] grazie,spero di essermi spiegato bene
>
http://www.striscialanotizia.me...
sembra proprio che siano interessati!!tissimi!!! [;)] se chi ci ha meleggiato sino ad oggi non si muoverà prestissimo per fare qualcosa (giorni e pochi, non mesi!) andiamo al banco prova con i mezzi che avevamo già deciso compreso i due che non la hanno fatta loro vengono con le telecamere in diretta e filmano tutto, meglio se a torino per andare subito alla sede ciaoooooo [8D]quote:Originally posted by Stefano65PI> mi associo. sempre compatibile con lavoro. ciao
sos gabibbo ecco l'indirizzo!http://www.striscialanotizia.me...
sembra proprio che siano interessati!!tissimi!!! [;)] se chi ci ha meleggiato sino ad oggi non si muoverà prestissimo per fare qualcosa (giorni e pochi, non mesi!) andiamo al banco prova con i mezzi che avevamo già deciso compreso i due che non la hanno fatta loro vengono con le telecamere in diretta e filmano tutto, meglio se a torino per andare subito alla sede ciaoooooo [8D] >
quote:Originally posted by Beta> noi! e giustamente partiamo contestualmente con la citazione in giudizio [:(!] attendiamo la prossima settimana poi partiamo! [:D] chissa come vengo in tv? [:D]
Chi paga? dobbiamo farci carico noi delle spese del banco prova o pagano loro? Ciao Michele Betassa >
quote:Originally posted by prat> Lo scudo d'italiano ha solo il marchio Fiat!
....Lungi dal voler difendere la FIAT ( non ho nemmeno acquistato le azioni lo scorso annno oggi valgono 3 volte tanto : avrei un camper nuovo in garage), ma il vostro veicolo è Fiat per noi italiani nel resto d'Europa si chiama Peugeot e Citroen: la Fabbrica è una Jointventure e questo vale anche per lo Scudo....d' Italiano hanno solo i motori Sofim >
quote:Originally posted by aledelpi>
quote:Originally posted by prat> Lo scudo d'italiano ha solo il marchio Fiat!
....Lungi dal voler difendere la FIAT ( non ho nemmeno acquistato le azioni lo scorso annno oggi valgono 3 volte tanto : avrei un camper nuovo in garage), ma il vostro veicolo è Fiat per noi italiani nel resto d'Europa si chiama Peugeot e Citroen: la Fabbrica è una Jointventure e questo vale anche per lo Scudo....d' Italiano hanno solo i motori Sofim >
>
quote:Originally posted by guerrieri> Mi associo pure io, ma serve trovare un banco rulli in quel di torino. Giusto per essere gia' in zona per poi parlare con qualcuno dei capoccia!!! meglio aprire un altro post per la ricerca specifica dell'officina attrezzata. [;)]
quote:Originally posted by Stefano65PI> mi associo. sempre compatibile con lavoro. ciao
sos gabibbo ecco l'indirizzo!http://www.striscialanotizia.me...
sembra proprio che siano interessati!!tissimi!!! [;)] se chi ci ha meleggiato sino ad oggi non si muoverà prestissimo per fare qualcosa (giorni e pochi, non mesi!) andiamo al banco prova con i mezzi che avevamo già deciso compreso i due che non la hanno fatta loro vengono con le telecamere in diretta e filmano tutto, meglio se a torino per andare subito alla sede ciaoooooo [8D] >
>