quote:Originally posted by Voncamper>Aspettiamo la risposta di Venerdi!! e poi via non vedo altre possibilità per riavere ciò che ci è stato rubato
Vi chiedo qualche informazione in più sul raduno di Torino, ore 8:30, giorno 26/02? E' già tutto confermato? Io comunque ci sarò!! Saluti a tutti Paolo Montanari >
quote:Originally posted by Voncamper> mi aggrego,ma alle 8.30 ? azz è presto[:0][:0][:0][:0]
Vi chiedo qualche informazione in più sul raduno di Torino, ore 8:30, giorno 26/02? E' già tutto confermato? Io comunque ci sarò!! Saluti a tutti Paolo Montanari >
quote:Originally posted by guerrieri>Dal vocabolario della lingua italiana: DIGNITA=nobiltà che l'uomo ha per sua natura????? NON HO PAROLE
http://www.fiatautopress.com/in...
[:0][:0][:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by Voncamper> Appunto, PARLANO e basta, e non capiscono neanche tanto bene; parole sanno dirne tutti (liberamente tratto dal libro di Primo Levi - La Tregua - capitolo "Il Greco"), e questi addirittura li pagano[:(] anche per dirle. Poi quando devono passare ai fatti...nell'articolo hanno omesso di scriverlo: per dignità? Ciao Michele Betassa
L'estratto che segue me lo ero perso ... Il servizio di assistenza stradale è attivo ogni giorno dell’anno 24 ore su 24 con addetti che parlano 7 lingueid="size6">,>
quote:Originally posted by one56> Capopezzo One56, pensavo fosse scontato che sarò presente a Torino, me lo chiedi anche? ma sei impazzito?[:D] Ho già messo la biada nel serbatoio del Mostrino. Ci sentiamo domani Ciao Michele Betassa
Ciao a Tutti Una settimana giusta e a quest'ora saremo TUTTI IN VIAGGIO PER TORINO!!!!! >