In risposta al messaggio di turbinello del 08/11/2019 alle 09:32:24Se il camper è un ducato, il carro attrezzi gli mette la forca sull'asse anteriore solleva e rimorchiato.
Visto che normalmente con il camper si è lontani da casa almeno qualche 100 io di km , in caso di avaria del cambio automatico si resta fermi. dipende poi da che tipo di cambio si ha tra i due è il tipo di guasto . Se allaparte meccanica o elettronica . ne ho recuperate diverse. Con il carro perché il cambio rimane in P per diversi motivi e nn c’è possibilita di sbloccarlo
In risposta al messaggio di smilzo del 09/11/2019 alle 23:24:20con gli sbalzi bassi e lunghi che si vedono, non sarei certo che si riesca a portare via con la forca, se alzi le ruote davanti di 20cm (e secondo me sono pochi per usare la forca in sicurezza), secondo me alla prima buchetta lasci il paraurti posteriore lungo la strada.
Se il camper è un ducato, il carro attrezzi gli mette la forca sull'asse anteriore solleva e rimorchiato. Il problema è se la trazione è sul posteriore, comunque c'è spiegato sui libretti uso e manutenzione come procedere per il traino dei mezzi con cambio automatico.
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