In risposta al messaggio di Wartia del 23/11/2020 alle 20:29:20Di consumi spropositati, non direi, consuma quanto deve consumare un veicolo con quel peso e quel motore.
salve a tutti mi chiamo Davide ho da poco incrociato da un meccanico il mezzo sopraindicato e dopo aver visto le condizioni sarei tentato di acquistarlo per poi camperizzarlo visto che la cifra che mi propongono e i kmsono altamente allettanti qualcuno di voi ha mai avuto esperienza con quel tipo di motore? problemi? consuma molto oppure (logicamente tenendo il piede leggero) è un mezzo che ha consumi spropositati? vi ringrazio delle eventuali risposte
In risposta al messaggio di Wartia del 23/11/2020 alle 20:29:20Consumi spropositati? 10/11 kn/l...guarda i camper di adesso!
salve a tutti mi chiamo Davide ho da poco incrociato da un meccanico il mezzo sopraindicato e dopo aver visto le condizioni sarei tentato di acquistarlo per poi camperizzarlo visto che la cifra che mi propongono e i kmsono altamente allettanti qualcuno di voi ha mai avuto esperienza con quel tipo di motore? problemi? consuma molto oppure (logicamente tenendo il piede leggero) è un mezzo che ha consumi spropositati? vi ringrazio delle eventuali risposte
In risposta al messaggio di Wartia del 23/11/2020 alle 20:29:20Se è una versione panorama trasporto persone vetrato ha il grosso vantaggio di essere immatricolato M1 come autovettura e quindi non ha la paratia che divide la cabina dal posteriore, come nei furgoni N1.
www.iz4dji.it