quote:Originally posted by granraf>
Si bravi, siete tutti di parte. Dite pure quanti problemi da il ford transit. Consumi alle stelle, rumorosità vergognosa e infine assistenza da schifo.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sempre e solo FIAT Ciao Raff >
quote:Originally posted by tozzobubu> Beh io concordo con lui...da premettere che sono un fordista convinto, e sopratutto, soddisfatto...(chiaramente trazione posteriore e gemellato) ma non me la sento di dire questo o quello, io vedo che comunque in rete moltissimi sono soddisfatti del ducato...quindi penso che per molti, che chiaramente lo possiedono sia il massimo. Morale della favola, scegli te, se pensi di fare molta strada di montagna ti posso consigliare il Ford gemellato a trazione posteriore (checchè ne dicano tutti rimane sicuramente più sicuro) altrimenti scegli la maggiore agilità e guidabilità del Ducato. Ciao e tanti buoni chilometri con il nuovo mezzo. P.S. Evitate di aprire questi post...sono sterili e mietono tantissime vittime ogni volta[:D]id="red">
Leyland [xx(]tutta la vita in alternativa Nissan o ancora meglio Daewoo.[:(]..Bedford [V]ah dimenticavo il 238 della Fiat credo sia ancora piu' prestante[8D]... Basta stare all' aria aperta e a contatto con la natura....poi il resto viene da solo con la nostra fantasia.[:I] Saluti >
quote:Originally posted by europeoe> Ma come ti vengono certe risposte? sono 5 minuti che rido da solo e qui in casa iniziano a preoccuparsi. Circa il mio precedente post vedo che parecchi nn hanno capito la ironia circa il ford transit [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff
se vuoi un futuro pessimo ?fiat e'la risposta[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolo 61> io ci sto' provando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
Forza ragazzi , siete sulla retta via , fra poco vedremo i primi caduti in battaglia[:D][:D][:D] P.S. sempre e comunque FORZA FORD[;)] Saluti Paolo >
quote:Originally posted by cameracafe> Renault fa anche i furgoni[?][?]
scateno un altro odio![:)] forza reault !xche ne sono un possessore![:p] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Dondolano perchè i loro proprietari sono tranquilli e fanno delle cose che, se si è tranquili vengono meglio !!!![8D][:p][:D][8D][:p][:D] (a buon intenditor........) e fanno dondolare il camper !!! ( e per 30 minuti, non so se mi spiego !!!!![:p][8D][:p][8D]
Io per Ford riconosco quei cosi in autostrada, Che quando li supero con il mio 3000 160 CV Dondolano per circa 30 minuti[:D][:D][:D][:D] Poi non so dirvi a cos'altro servono sti cosi. >
quote:Originally posted by Paolo62> Guarda che ho scritto in autostrada, quello che dici tu di solito lo si fà in tangenziale[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Dondolano perchè i loro proprietari sono tranquilli e fanno delle cose che, se si è tranquili vengono meglio !!!![8D][:p][:D][8D][:p][:D] (a buon intenditor........) e fanno dondolare il camper !!! ( e per 30 minuti, non so se mi spiego !!!!![:p][8D][:p][8D]
Io per Ford riconosco quei cosi in autostrada, Che quando li supero con il mio 3000 160 CV Dondolano per circa 30 minuti[:D][:D][:D][:D] Poi non so dirvi a cos'altro servono sti cosi. >
>
quote:Originally posted by raf59> Tu hai visto un imbranato che nn sapeva cambiare la ruota e per questo motivo nn prenderesti mai un gemellato? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Questo forum nn finisce mai di stupirmi. ciao Raff
nel novanta ho avuto un ford 80 cv nessun problema.nel 2000 ho avuto un fiat 2800 jtd la quinta faceva schifo,se non eri in pianura.11/2007 ho comprato un ducato 160 cv ritengo che mi rende il viaggio abbastanza agevole in quanto ha prestazioni simili ad. una macchina in particolare nelle strade di montagna.forse il tutto è dovuto al fatto che si tratta di un furgonato ed è più leggero degli altri,comunque non prenderei mai un gemellato di nessuna marca perche ho visto piangere un camperista cambiare la ruota interna posteriore bucata.preferisco a quattro ruote magari piccoli e leggeri,sono passato dal penultimo m.7.80 a m.5.80 >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Pasqualì sei tu che dondoli perchè bevi troppi alcolici.[:D][:D][:D][:D] Ciao Raff