In risposta al messaggio di ex camionaro del 19/12/2024 alle 10:26:21Sono il primo a dire che FIAT ha sempre fatto ottimi motori e cambio, ma tutto cio che ci sta attorno non gli rende giustizia, purtroppo.
già scritto altre volte al mio paesello MOLTI erano in galassia FIAT in quanto decine di anni fa vuoi per la vicinanza con TORINO vuoi per ingegnerone capo compravendite FIAT veniva a caccia lì ecc parecchie persone lavoravanoin fiat chi collaudatore che stava fuori anche parecchio in norvegia ecc chi capo squadra chi capo reparto ecc di conseguenza hai voglia di INFO alcune (sussurrate) all.orecchio e non pubblicabili ma motori cambi ecc no problem. confermo cambio 3 alberi derivazione IVECO
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/12/2024 alle 00:30:46consiglio, se dormite in camper di tenere qualche finestra aperta altrimenti se qualche mal intenzionato aprisse la porta del camper morirebbe all'istante!!
Compreso forte e chiaro, allora quella notte terrò spento l allarme per i gas!
In risposta al messaggio di paolo135 del 19/12/2024 alle 14:35:13Giusto, che poi si passerebbe un guaio con un cadavere sulla porta!
consiglio, se dormite in camper di tenere qualche finestra aperta altrimenti se qualche mal intenzionato aprisse la porta del camper morirebbe all'istante!! Oltre a una buona bagna cauda consiglio anche di andare a mangiare un buon fritto misto con quello ti basta un buon digestivo e non hai nessun effetto collaterale!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/12/2024 alle 18:30:57sono piatti tipicamente invernali/autunnali, anche perche' in estate con il caldo sarebbe dura a digerire entrambi.
Giusto, che poi si passerebbe un guaio con un cadavere sulla porta! L ultima volta che siamo stati a Torino siamo andati a mangiare in un posto dietro alla stazione (zona come in tutte le stazioni con gente particolare),ma il ristorante era valido, Trattoria Alle Volte, che ci ha consigliato un tizio in Piazza San Carlo. Però non ho pensato alla Bagna Cauda, non ricordo neppure se c'era nel menu. (controllato ora e non c'è, forse serve una licenza speciale! ) Mi segno anche il Fritto Misto Dovrò tornare tra primavera e autunno per lasciare l obolo annuale della assicurazione infiltrazioni e così approfitto nuovamente di un giro in città.
In risposta al messaggio di Mbino del 27/12/2024 alle 15:06:55Il richiamo riguarda solo i veicoli con il motore 180 cv accoppiati al cambio automatico.
Ciao a tutti, mi accodo al post che chiedendo se esiste un sito in cui magari inserendo la targa posso vedere se c’è stato qualche richiamo!