In risposta al messaggio di mugnino del 09/05/2021 alle 12:57:09Non esiste, solo alcuni modelli con aria condizionata di serie lo hanno.
Buongiorno, un pò di tempo fa ho acquistato su AutoDoc il filtro aria e filtro abitacolo per il Ducato 2.8 Tdi (230) del 1999. Filtro aria tutto OK, ma non riesco a trovare l'alloggiamento del filtro abitacolo(qualcuno che mi può aiutare!?!?). Grazie
https://www.kijiji.it/annunci/r...
In risposta al messaggio di francochico del 10/05/2021 alle 18:58:51Ma tu hai installato il filtro perchè hai installato il Condizionatore...oppure hai installato il filtro per filtrare cmq l'aria dall'esterno senza A/C?!?
questo per esempio
In risposta al messaggio di francochico del 16/05/2021 alle 10:05:02Quindi mi sembra di capire che se non installo il condizionatore o roba simile, posso fare a meno di installare il filtro abitacolo solo per "l'aria normale"?!?
Ho montato il kit diavia 3 o 4 anni fa (non ricordo di preciso). Visto che il filtro non c'era ho pensato io di metterlo tutto qua. Anche se devo dire che poi per cambiarlo è proprio uno sbattimento.
In risposta al messaggio di mugnino del 22/05/2021 alle 15:11:52No, puoi anche installarlo, nessuno te lo vieta
Quindi mi sembra di capire che se non installo il condizionatore o roba simile, posso fare a meno di installare il filtro abitacolo solo per l'aria normale?!?