In risposta al messaggio di Pascia2 del 13/02/2018 alle 15:21:36Si trova : Dietro il cassettino portaoggetti
chi è che sa dove è? DAVIDE
In risposta al messaggio di franco49tn del 13/02/2018 alle 15:36:57grazie Franco, chiarissimo!
Si trova : Dietro il cassettino portaoggetti Dove si trova il filtro antipolline Fiat Ducato Il filtro antipolline abitacolo nel Fiat Ducato x250, Fiat Ducato x290 si trova nella parte centrale dell’abitacolo precisamentedietro il porta oggetti centrale. Smontaggio filtro antipolline abitacolo Fiat Ducato 1 Aprire il gruppo ripostiglio porta oggetti centrale, Svitare le viti di fissaggio (1a), scalzare il finecorsa (1b) e abbassare il gruppo ripostigli 2 Svitare le viti di fissaggio coperchio ventilazione (1a), scalzare il coperchio (1b) e rimu Buon lavoro !
In risposta al messaggio di Nippon K del 14/02/2018 alle 11:42:31a questo punto mi sono perso...
Fantastico ! Dopo quasi 9 mesi e circa 9500 km scopro di avere un portaoggetti centrale, proprio dove ho fissato il cb ! Non ho parole... datemi pure del bigolo Emiliano
In risposta al messaggio di Pascia2 del 14/02/2018 alle 11:51:54Devi smontare quella plastica nera con tutti i quadri,dietro c'e il filtro!
a questo punto mi sono perso... Avevo capito dallo schema di Franco che si parlasse del cassetto portaoggetti. Dopo il post di Emiliano capisco che si parla del portaoggetti centrale. Io non ho un portaoggetti al centro maho il portabottiglie, vedi foto: Se rimuovo tutto l'ambaradan ho ciò che vedete nella foto seguente : quale è il filtro antipolline? Non mi torna più lo schema di Franco.
In risposta al messaggio di giornifelici del 14/02/2018 alle 16:28:06ok, ora ci sono, grazie.
Devi smontare quella plastica nera con tutti i quadri,dietro c'e il filtro!
In risposta al messaggio di Nippon K del 14/02/2018 alle 11:42:31Anch'io sono prontamente corso in cabina a controllare il fantomatico cassetto portaoggetti centrale di cui non avevo notato la presenza.
Fantastico ! Dopo quasi 9 mesi e circa 9500 km scopro di avere un portaoggetti centrale, proprio dove ho fissato il cb ! Non ho parole... datemi pure del bigolo Emiliano
In risposta al messaggio di marob del 14/02/2018 alle 16:53:35E l’hai trovato?
Anch'io sono prontamente corso in cabina a controllare il fantomatico cassetto portaoggetti centrale di cui non avevo notato la presenza.
In risposta al messaggio di Pascia2 del 14/02/2018 alle 16:30:40Prova a cambiare quello del berlingo e poi mi dirai
ok, ora ci sono, grazie. Certo che Fiat ha fatto proprio una cosa semplice e veloce...
In risposta al messaggio di Pascia2 del 14/02/2018 alle 17:42:53In effetti è proprio quella la parte da smontare. Questo è il video-tutorial:
E l’hai trovato?
In risposta al messaggio di marob del 14/02/2018 alle 22:06:32grazie!
In effetti è proprio quella la parte da smontare. Questo è il video-tutorial:
In risposta al messaggio di Nippon K del 15/02/2018 alle 15:19:11basta toglierlo, e non rimettercelo piu'...
L'hanno fatto comodissimo da sostituire.... Emiliano
In risposta al messaggio di Pascia2 del 13/02/2018 alle 16:33:23ciaociao
grazie Franco, chiarissimo!
In risposta al messaggio di Pascia2 del 13/02/2018 alle 16:33:23grazie del post grande gli avete preso anche le foto ahahha,ma diamo a cesare quello che è di cesare, l'originale io lo visto 2 anni fa su un'altro portale di caper
grazie Franco, chiarissimo!
4routad.com
In risposta al messaggio di Pascia2 del 14/02/2018 alle 11:51:54Scusa se mi intrometto, ma come hai levato tutto il porta bibite ? io vedo solo le 2 viti sopra nascoste dai tappini :-(
a questo punto mi sono perso... Avevo capito dallo schema di Franco che si parlasse del cassetto portaoggetti. Dopo il post di Emiliano capisco che si parla del portaoggetti centrale. Io non ho un portaoggetti al centro maho il portabottiglie, vedi foto: Se rimuovo tutto l'ambaradan ho ciò che vedete nella foto seguente : quale è il filtro antipolline? Non mi torna più lo schema di Franco.
In risposta al messaggio di antoema76 del 04/05/2020 alle 17:03:50in mezzo ai due portabottiglie c'è un piccolo vano rettangolare, solleva il tappetino di gomma e lì c'è una vite (vado a memoria, spero di essermi ricordato bene)
Scusa se mi intrometto, ma come hai levato tutto il porta bibite ? io vedo solo le 2 viti sopra nascoste dai tappini :-( EDIT era nascosta sotto tappettino in gomma piccolo in centro
In risposta al messaggio di Pascia2 del 04/05/2020 alle 17:14:43Grazie a tutti infatti ora che son tornato su ho visto i vostri messaggi infatti c'era la vite centrale...comunque scomodissimo sto filtro
guardati questo video