In risposta al messaggio di teozano del 07/03/2019 alle 16:33:35è più un lavoro da carrozziere o un ottimo meccanico, comunque se hai manualità puoi farlo tu (smontare il pannello e sistemare non è difficile occhio a non rovinare le viti e le clips dello stesso) buena suerte
Ciao, domenica ero in viaggio e al casello autostradale abbasso il finestrino e lo rialzo e fà sempre più fatica a salire. Poi mi cade l'occhio sulla parte anteriore interna del finestrino e vedo che insieme al vetroè passata oltre la guarnizione una specie di cartoncino catramato, sembra quasi la carta per prendere le mosche. Non riesco a capire da dove arrivi e a cosa serva, so solo che ha lasciato quella specie di adesivo su mezzo vetro e blocca il movimento del vetro. A qualcuno è già capitato? Come posso risolvere? E' meglio che vado da un carrozziere/meccanico? Grazie Matteo
In risposta al messaggio di copernico del 07/03/2019 alle 18:10:38Un po' di manualità ce l'ho.
è più un lavoro da carrozziere o un ottimo meccanico, comunque se hai manualità puoi farlo tu (smontare il pannello e sistemare non è difficile occhio a non rovinare le viti e le clips dello stesso) buena suerte
In risposta al messaggio di teozano del 08/03/2019 alle 13:36:57serve ad impedire all'acqua di entrare nella cabina, probabilmente se ne è staccato un pezzo e impedisce al vetro di scorrere agevolmente bisogna per forza aprire il pannello per sistemare, dai che ce la puoi fare
Un po' di manualità ce l'ho. Certo che ci vuole un po' di tempo e tranquillità per fare questi lavori e non sempre riesco a trovarli. E ho letto qualche discussione che dice che per smontare il pannello si possono faredanni irreparabili... e questo mi spaventa un po'. Ma secondo te cosa è successo? Questa carta adesiva è sempre stata nella porta ed eventualmente a cosa serve? Oppure è qualcosa che è caduto a qualcuno dentro il finestrino?