In risposta al messaggio di SevenBears del 21/04/2022 alle 12:17:27Certamente e come scrivevo le cose devono essere calcolate ad ore di lavoro...
Quindi, se nel mio caso è da 80A, saranno 40A massimi che posso sfruttare. In pratica, devo solo stare attento ai dispositivi che attingono dall'alternatore (frigo, BM e BS) i quali non assorbano, nel totale, più di 40A,che è già un valore bello alto e dovrei starci dentro alla grande da quel che ho capito, soprattutto se le batterie sono spesso cariche tramite i pannelli fotovoltaici. P.S.: L'anno scorso mi fermai alla Fam Batterie di Cesena per cose mie; un tecnico mi disse addirittura che, c'è chi sfrutta gli ampere dell'alternatore per caricare direttamente una batteria al Litio, mentre è in viaggio. Visto che queste batterie possono ospitare ben oltre 1/10 della loro capacità in carica. Mi è venuto in mente ora.
In risposta al messaggio di temisto del 21/04/2022 alle 16:22:20Secondo me intendeva 100.000 km, poiché ha scritto 100k km.
Ho boh^^ certamente con la mia esperienza. Se dopo ci fossero altre cose non lo saprei. Certo che... Dirla? Si dovrebbero discuterle in ore di lavoro. Quindi ho fatto na media:) Ma solo 100km son pochini sai?! Errata corrige< Rispondevo a Vadopiano inserito ore 13 del 24