In risposta al messaggio di mandrake75 del 20/07/2019 alle 20:25:47Potrebbe grippare il cuscinetto, io lo farei controllare...
Ciao a tutti, quando iniziai il viaggio, circa una settimana fa,ogni tanto, e in questi ultimi giorni quasi sempre,sento un fischio/rumore dalla ruota anteriore destra.I freni non sono perché il fischio lo fa senza cheli tocchi.Probabilmente saranno i cuscinetti. Se cosi fosse ,dato che mancano altri 10 giorni alla fine delle ferie,potrei danneggiare qualcosa se continuassi? Michele
In risposta al messaggio di mandrake75 del 20/07/2019 alle 21:38:35Non è un cuscinetto. È la pastiglia che og i tanto sfrega sul bordino di consumo dei dischi. Niente di grave.
Mi trovo in Corsica, come ci parlo con questi!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/07/2019 alle 21:43:04Il fischio non è costante. Sembra che peggiori in discesa, ma comunque si sente anche in piano. Comunque più strada faccio e più sembra peggiorare
Non è un cuscinetto. È la pastiglia che og i tanto sfrega sul bordino di consumo dei dischi. Niente di grave. Il rumore di cuscinetto è costante e diverso da un fischio
In risposta al messaggio di mandrake75 del 20/07/2019 alle 21:38:35In italiano...
Mi trovo in Corsica, come ci parlo con questi!
In risposta al messaggio di mandrake75 del 20/07/2019 alle 22:05:27Ha ragione Silvio... E' successo anche a me, ho risolto il problema sostituendo tutto il blocco freni.
Il fischio non è costante. Sembra che peggiori in discesa, ma comunque si sente anche in piano. Comunque più strada faccio e più sembra peggiorare
In risposta al messaggio di sbirulina1 del 21/07/2019 alle 18:27:50hai scritto''ho risolto sostituendo tutto il gruppo freni'' , facci conoscere il meccanico, cosi ne staremo lontani
Ha ragione Silvio... E' successo anche a me, ho risolto il problema sostituendo tutto il blocco freni.
In risposta al messaggio di morodirho del 21/07/2019 alle 20:07:24Scusatemi, mi sono espresso male... volevo dire, pastiglie e dischi visto che erano consumati parecchio.
hai scritto''ho risolto sostituendo tutto il gruppo freni'' , facci conoscere il meccanico, cosi ne staremo lontani