In risposta al messaggio di giomiller del 24/06/2018 alle 18:07:49Se dietro hai i tamburi , il discorso cambia, potrebbe essersi inchiodato un cilindretto, a questo punto è meglio farlo vedere.
Grazie per ora Un chiarimento davanti freni a disco con ceppi e cilindretti Dietro freni a tamburo, posso chiedere di fare un controllo li visto il calore elevato dietro ? Cosa potrebbe essere /cosa potrebbero fare
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giomiller del 24/06/2018 alle 19:19:33Non voglio assolutamente fare il professore, ma solo mettere un po'di ordine alle parole.
Si davanti intendo cilindretti che scorrono dentro supporto di ghisa che ho chiamato malamente ceppo Dietro tamburo :) Ps il filo del freno a mano è posizionato tramite una clips di metallo vicino le balestra Questaclips è aiutata anxhe da una fascetta quindi potrebbe essere filo del freno a mano che era un po' indurito diciamo ... Vedremo . Grazie per supporto per ora e chi vuole aggiunga le sue esperienze in fatto di manutenzione e costi :)
In risposta al messaggio di Federthago del 25/06/2018 alle 07:33:44Nessun problema
Non voglio assolutamente fare il professore, ma solo mettere un po'di ordine alle parole. Davanti ci sono pinze, pasticche e dischi. Dietro, cilindretti, ceppi/ganasce e tamburi.
In risposta al messaggio di giomiller del 13/07/2018 alle 07:55:10prezzi nella norma, pero' aspetta qualche meccanico ''beneffattore'' che potrebbe dire che sei stato ''derubato''
PS ho fatto una ricerca ieri sea nel forum e si parlava di 450€solo per freni dietro...quindi mi sembra coerente Tagliando secco con filtri vari min 150€? grazie dei pareri
In risposta al messaggio di morodirho del 13/07/2018 alle 08:01:08Infatti avevo visto come era andato avanti un post simile...vorrei proprio evitare
prezzi nella norma, pero' aspetta qualche meccanico ''beneffattore'' che potrebbe dire che sei stato ''derubato''
In risposta al messaggio di giomiller del 13/07/2018 alle 08:19:15Se sei soddisfatto del lavoro, e contento del rapporto intercorso con il meccanico, il costo passa in second'ordine.
Infatti avevo visto come era andato avanti un post simile...vorrei proprio evitare A ma andrebbe bene parere...visto che qs meccanico è la prima volta che andavo (su consiglio di un amico)
In risposta al messaggio di Federthago del 13/07/2018 alle 08:47:30al momento sono soddisfatto
Se sei soddisfatto del lavoro, e contento del rapporto intercorso con il meccanico, il costo passa in second'ordine. Goditi il camper e non pensare ai soldi, anche perchè, comunque ora sono andati e non tornano indietro. Costo accettabile.
In risposta al messaggio di Paolol del 14/07/2018 alle 11:57:32Non essendo del settore ho chiesto e sopratutto se tutti mi avessero detto che era un prezzo fuori mercato non avrei fatto li il prossimo tagliando eventualmente ..
Appena ho letto quanto avevi pagato e hai chiesto se il prezzo era giusto,mi sono detto:Adesso scrivo che lo hanno fregato e che il prezzo era corretto per circa 300 euro e li lascio scannare per un paio di giorni,ma poi mi sono detto-perchè devo farlo,non sono così cattivo. Ciao Paolo. PS.Anche il meccanico deve mangiare,non mi sembra un gran prezzo quello pagato.