In risposta al messaggio di olme del 30/11/2019 alle 10:46:30Strano a me risulta che la bomboletta di ricambio si trova. Su Amazon è in vendita a 13 € . Saluti Gianni
A parte il dubbio sul buon funzionamento (infatti mi sono dotato di una ruota di scorta) per un errore nell'uso del compressore praticamente ho svuuotato la bomboletta col liquido che ripara la gomma. Ora, quindi, vorreitrovarre un ricambio della bomboletta da portare dietro per scrupolo, contro ogni evenienza. Ho guardato su internet, ho chiesto a vari autoricambi (cinesi compresi), ma niente il ricambio è introvabile. Qualcuno di voi ha avuto (e come ha risolto) il problema. Grazie.
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di olme del 30/11/2019 alle 10:46:30si puo ordinare anche sul loro sito Fix and Go, mi hanno regalato uno di quei kit che tengo in auto e ho ricomperato la bomboletta sul loro sito.
A parte il dubbio sul buon funzionamento (infatti mi sono dotato di una ruota di scorta) per un errore nell'uso del compressore praticamente ho svuuotato la bomboletta col liquido che ripara la gomma. Ora, quindi, vorreitrovarre un ricambio della bomboletta da portare dietro per scrupolo, contro ogni evenienza. Ho guardato su internet, ho chiesto a vari autoricambi (cinesi compresi), ma niente il ricambio è introvabile. Qualcuno di voi ha avuto (e come ha risolto) il problema. Grazie.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di olme del 30/11/2019 alle 10:46:30Se vuoi facciamo a cambio, io ti do il fix n go e tu mi dai la ruota di scorta
In risposta al messaggio di camperistadoc del 30/11/2019 alle 13:59:47Il Kit ripara solo se si trova la gomma a terra a veicolo parcheggiato, ma se si fora in marcia al 99% non serve a nulla, si lascia il camper a un deposito del carro attrezzi e lo si tornerà a prendere quando lo avranno riparato casomai dopo una settimana.
Se vuoi facciamo a cambio, io ti do il fix n go e tu mi dai la ruota di scorta Scherzi a parte, io me ne infischierei, hai una gomma di scorta e il compressorino, che te ne fai con quella brodaglia che difficilmente risolve una foratura di un camper? Anzi, se la bomboletta riparagomme non c'è tanto meglio, non correrai più il rischio di svuotarla di nuovo. Ciao
www.iz4dji.it