quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 20/10/2010 17:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi in toscana se non ricordo male sono 67€(pero' ora che mi dici 64.80 mi fai venire il dubbio) in centro revisioni + 3 bollino blu se lo fai contestuamente alla revisione altrimenti 5€...non mi chiedere perche' sia così perche' non lo so. Per certo ti dico che il bollino lo fanno pagare a parte. Per il discorso tubi freno piu' soggetti ad usura ed in particolare quelli della clio ti posso dire che sono gli stessi della mia twingo (l'impianto e' il medesimo) ed io i miei sono quasi 10 anni che li ho su e sono ancora perfetti, non hanno crepe o piccoli cretti, nemmeno a piegarli e a schiacciarli...cominciano ora ad avere il problema del "far rimanere frenate le ruote", ma ho gia' i tubi nuovi pronti...aspetto che il meccanico abbia un paio d'ore libere per prestarmi il ponte così sostituisco i tubi e nel frattempo sostituisco anche il semiasse piegato che ho in seguito ad una "scorribanda serale"[:D][:D][:D] Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/10/2010 19:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi permetto ma le screpolature ci possono essere pure all'interno e non visibili..e non per forza devono essere presenti prima di un cedimento ..anzi..magari fosse cosi'..ma purtroppo ...dopo un tot di anni è raccomandabile se non obbligata una sostituzione...e fidati parlo per esperienza...