In risposta al messaggio di allighetor del 19/11/2018 alle 22:37:15Per la ruggine accertati che quando piove non ristagni acqua .
buona sera volevo un vostro parere, il mio ford del 2006 presenta un piccolo problema su iniettore, cioè tre sono belli arriginiti e uno è unto da olio. devo preoccuparmi? Da cosa può dipendere? Grazie a tutti allighetor
In risposta al messaggio di calasci del 20/11/2018 alle 05:51:28ok grazie lo porto in officina, gli scoli dell'acqua sul cofano non mi sono mai piaciuti, prima di questo avevo un ducato e l'acqua scolava sul porta batterie, che palle.
Per la ruggine accertati che quando piove non ristagni acqua . per L'olio e possibile che sia lento ... Nel mio del 2005 ho siggilato il carter sotto I tergicrisstalli
In risposta al messaggio di antonio 63 del 20/11/2018 alle 19:52:25Io ho allargato i fori dove dal vetro entra l'acqua per andare nella vaschetta , straripava e cascava sul motore
Stesso modello del mio. Confermo i commenti precedenti.Le rientranze d'acqua erano da più punti.In particolare dalla presa aria abitacolo il componente più critico.Ho risolto risigillando tutto il sotto parabrezza . Per ultimo ho anche sostituito la guarnizione dove batte il cofano.