In risposta al messaggio di chriss del 27/07/2018 alle 13:07:09io ho preso un camper su daily giusto un anno fa, aveva 105000 km, ma questa è stata l'ultima cosa che ho guardato. l'importante è la cellula in ordine
sto per acquistare un camper usato so che sono motori per possono farne tanta di strada ma in ottica di poterlo rivendere in un futuro prendere già un camper con cosi tanti km mi preoccupa? se tenuto bene cellula ma motore ha per dire 180.000 km hanno ancora mercato secondo voi?
In risposta al messaggio di chriss del 27/07/2018 alle 13:07:09Ciao chriss, stai comprando un camper con una buona meccanica dotata di trazione posteriore gemellata che con i pesi in gioco é il top, il motore è un mulo inarrestabile. Ho avuto per circa 12 anni il modello precedente il 125/350, che ho venduto solo perché non mi dava la possibilità di trainare un auto... adesso ho un camper su daily(sempre con trazione post. gemellata)...con i pregi e difetti come li ha il transit...quindi personalmente posso solo parlare bene di quella meccanica.
sto per acquistare un camper usato so che sono motori per possono farne tanta di strada ma in ottica di poterlo rivendere in un futuro prendere già un camper con cosi tanti km mi preoccupa? se tenuto bene cellula ma motore ha per dire 180.000 km hanno ancora mercato secondo voi?
In risposta al messaggio di chriss del 27/07/2018 alle 13:07:09la cellula è una cosa la meccanica ben altra, questo mezzo con 180 mila km e praticamente nuovo io ne ho molti, sono autocarri e furgoni, tutti abbondantemente sopra il milione di km, e mai fatto nulla oltre le manutenzioni ordinarie, certo freni frizioni e qualche gommino ma niente di più