Eccomi, scusate ma sono in viaggio e non avevo internet.
Rispondo a tutti con ordine.....
Speedy 3 : sono il secondo proprietario,  il mezzo è  del 2013 ma è stato usato pochissimo dal vecchio proprietario. Ho acquistato il mezzo lo scorso ottobre con 13000 km e poi usato poco anche da me per un intervento alla spalla. ....ora ha circa 17000 km ......mi risulta che il vecchio proprietario non sappia neanche cosa sia rimappatura, (a dire il vero ne so poco anch'io!!!)
Risponde bene come potenza, motore brillante se "schiaccio" Â va subito su di giri......
Il fumo l'ho notato di notte con i fari delle auto che illuminavano  da dietro. ....di giorno non ci ho fatto caso....nei prossimi giorni in un percorso di montagna ci farò caso, ma comunque sicuramente  non fuma come un vecchio diesel......l'ho notato solo di notte in autostrada dopo lunghi tratti con Cruise control velocità sui 90 kmh e dovevo superare un camion dando una accelerata.Â
Grazie per le risposte e vediamo se riusciamo a dare una sentenza, non mi devo preoccupare o devo accendere un mutuo!!!
Â
Turistapercaso 😊
Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
Modificato da turistapercaso il 06/06/2017 alle 20:34:37