quote:Originally posted by teo80> Ciao , non spendere 700 euro x la pompa lucas , considera la pompa meccanica bosh , si trova anche ad un po meno del prezzo che ti hanno detto. Saluti Paolo
Buona sera maxim17, non so di preciso che lavoro ci sia per revisiona re una pompa di iniezione elettronica. il pompista dice che all'elettronica non c'erano problemi ma aveva qualcosa all'anticipo. per me 700€ sono tanti per aggiustarla. giustifico di più 1000 come mi ha proposto un amico qui sul forum, per un'altra pompa meccanica. che scocciatura[:(!]. Sinceramente se diventa un euro 0 credo non cambi nulla....saluti..Teo >
quote:Originally posted by teo80>
Allora, adesso vi spego bene come sono andate le cose: un mese fa ho fatto la frizione ed altri lavoretti dal mio meccanico ford, e sino a qui tutto ok, dicendole che lo riportavo per controllare questo minimo instabile e l'accelerazione non regolare. riporto il camper in officina e non risolve il problema dicendomi che ci voleva l'intervento del pompista. ho detto ok, vediamo cosa ne pensa lui..... gli iniettori erano apposto e ha controllato la pompa aggiustandola senza avvisare ne al mio meccanico ne a me di un preventivo di spesa.......... comunque io ho detto che il problema lo avrei voluto risolvere, poi avrei pagato! il fatto ora è che la pompa il meccanico la ha rimontata ma continua ad andare male e quindi è di nuovo dal pompista per registrazioni varie.... ora come ora mi sento [xx(][xx(][xx(] e mi infastidisce il fatto che solo il pompista vorrà 700€ circa e non sono convinto di come andrà... accetto tutti i consigli e i rimproveri, credo che avrei dovuto interpellarvi prima.. grazie in anticipo teo >