In risposta al messaggio di DanyRo del 26/11/2024 alle 18:33:05avevo già risposto comunque mi ripetto forse non sono originali erchs erano e sono esterni ombullonati sul paraurti e ce ne sono molti in vendita simili vedi fa alini posteriori per camion rimorchi
Help! Neocamperista. Cerco manuale d'uso con descrizione di tutti i pezzi originali di Motorhome Ford FTM del 1984, YORK 4AA. Motore Ford 2450. Pensate che i pezzi di ricambio tipo ammortizzatori , anche non originali, si possano trovare? Dove mi consigliate di cercare? Ditemi, ho comprato un bidone? Grazie anticipatamente Dany , Daniela
In risposta al messaggio di DanyRo del 26/11/2024 alle 18:33:05Non hai già chiesto in un altro post uguale puoi chiedere direttamente lì senza aprire un post per ogni domanda leggi il regolamento
Help! Neocamperista. Cerco manuale d'uso con descrizione di tutti i pezzi originali di Motorhome Ford FTM del 1984, YORK 4AA. Motore Ford 2450. Pensate che i pezzi di ricambio tipo ammortizzatori , anche non originali, si possano trovare? Dove mi consigliate di cercare? Ditemi, ho comprato un bidone? Grazie anticipatamente Dany , Daniela
In risposta al messaggio di salito del 26/11/2024 alle 18:50:09Grazie, Salito
avevo già risposto comunque mi ripetto forse non sono originali erchs erano e sono esterni ombullonati sul paraurti e ce ne sono molti in vendita simili vedi fa alini posteriori per camion rimorchi
In risposta al messaggio di DanyRo del 26/11/2024 alle 18:33:05La meccanica dovrebbe essere un Bedford CF vedi se trovi qualcosa online
In risposta al messaggio di Pedro2 del 26/11/2024 alle 18:59:36per sua fortuna è un Ford qullo da circa 55/60cv il bedford era ancoa piu misero manco le salite dei ponti riusciva a fare
La meccanica dovrebbe essere un Bedford CF vedi se trovi qualcosa online
In risposta al messaggio di DanyRo del 26/11/2024 alle 18:33:05Per essere precisi quello è un Motorhome ELNAG con meccanica Ford.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Pedro2 del 26/11/2024 alle 18:59:36Attenzione ! il Bedford non è Ford ma Opel
In risposta al messaggio di DanyRo del 26/11/2024 alle 18:33:05Se chiedevi un milione di euro, avresti avuto più possibilità di quello che stai cercando
In risposta al messaggio di DanyRo del 26/11/2024 alle 18:33:05"Ditemi, ho comprato un bidone?"
In risposta al messaggio di irex del 26/11/2024 alle 19:51:29Chiedo venia nell'84 avevo 15 anni... ed ero convinto a tutt'oggi che fosse Ford
Attenzione ! il Bedford non è Ford ma Opel
In risposta al messaggio di Pedro2 del 26/11/2024 alle 22:06:03In effetti quel nome traeva in inganno molti! Lo leggevano come Bed-Ford
Chiedo venia nell'84 avevo 15 anni... ed ero convinto a tutt'oggi che fosse Ford
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Pedro2 del 26/11/2024 alle 18:59:36Pedro, grazie. Sulla base di cosa ritiene che sia Bedford?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/11/2024 alle 09:02:56Ciao Tommaso, non l'ho pagato poco. Euro 5.400
In effetti quel nome traeva in inganno molti! Lo leggevano come Bed-Ford Io ho avuto un mezzo con quella meccanica, dal 84 al 89, ma lo usavo come auto. Allora si guardava la serie A-TEAM da cui fui ispirato Nel 84ne avevo ben 25 di anni! Se non ricordo male è un 2.4 diesel e in quella versione a 4 candelette, mentre la versione prima aveva una sola candeletta. anche se semplice furgone, in autostrada non si faceva piu dei 120 seppure avessi sostituito il cambio con un 5 marce della Trasmatic, quindi immagino che con lo scatolone messo sopra bisogna molto accontentarsi. Secondo me il tallone di achille di un mezzo così vecchio puo essere la affidabilità. In un mezzo con tanti anni se si vuole rendere affidabile servirebbero interventi piu costosi che il mezzo stesso (che immagino e spero sia costato pochissimo) altrimenti ogni volta che si esce si rischia di rimanere a piedi con cose anche banali ma che lasciano a piedi. Un manicotto che si rompe, un tubo del gasolio, sporco nel serbatoio etc... Sempre che chi lo aveva prima non abbia fatto una eccelelnte manutenzione.