quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 22/01/2010 17:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,vedo che finalmente qualcuno a capito il tipo di fumo di questo motore e anche il problema ,e proprio così ,come se a freddo si innestasse u supplimento gasolio ,che in quel momento il motore non ne avrebbe bisogno,però sù altri tipi di motori sia a benzina che diesel viene comandoto da questo sensore temperatura motore che o già cambiato,e non ancora provato,ciao
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 22/01/2010 17:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS, qualcuno mi ha preceduto[;)], scusate Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 23/01/2010 22:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magra consolazione... sarebbe meglio fosse piu magra la miscela di combustione [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 23/01/2010 09:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao .vedi che o fatto un pò di confusione ,la risposta te lo data in un nuovo argomento sù meccanica a nome tuo saluti
quote:Risposta al messaggio di 191174 inserito in data 18/01/2010 00:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho il tuo motore da 11/2003, ho fatto 53.000 km. Non fuma nè a freddo ne a caldo. Ho chiuso circa due anni fa il tubetto dell'EGR con una sfera di acciaio. Ma non fumava neanche prima, piuttosto dopo la chiusura ho notato un motore più lineare senza seghettamenti sopratutto partendo da marce basse. I consumi sono rimasti invariati: con mansardato da 7 m. a 95 km (di satellitare): 8 km lt., a 100 km (3.000 giri): 7,5 km.. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">