In risposta al messaggio di Tequi del 05/10/2018 alle 12:16:05metterlo non farebbe di certo male, anche se non previsto
Domanda ai possessori.. Sul mio secondo me c'è un difetto (anche se in ford dicono che va bene così..), quando tengo l'AC accesa il porta oggetti sopra il cruscotto (quello esattamente al centro sopra le bocchette) diventagelato formando addirittura della condensa. D'inverno, ovviamente, diventa bollente. Capita ad altri o è solo un mio problema? Sono convinto che manchi l'isolante termico..
In risposta al messaggio di Tequi del 05/10/2018 alle 12:16:05Ciao, ho il tuo stesso camper (T 442, anche se con motorizzazione 155 hp) con il quale ho percorso circa 20.000 km. Il problema che segnali io non l'ho mai riscontrato. E' probabile che, come dici, manchi proprio l'isolamento.
Domanda ai possessori.. Sul mio secondo me c'è un difetto (anche se in ford dicono che va bene così..), quando tengo l'AC accesa il porta oggetti sopra il cruscotto (quello esattamente al centro sopra le bocchette) diventagelato formando addirittura della condensa. D'inverno, ovviamente, diventa bollente. Capita ad altri o è solo un mio problema? Sono convinto che manchi l'isolante termico..
In risposta al messaggio di Tequi del 05/10/2018 alle 12:16:05Mmmmmm, l mk8 e quello con i fari in verticale. ?
In risposta al messaggio di calasci del 06/10/2018 alle 03:18:29Mk8 questo..
Mmmmmm, l mk8 e quello con i fari in verticale. ?
In risposta al messaggio di Tequi del 06/10/2018 alle 16:40:11lMK7 aveva avuto qualche problema col quadro strumenti, ed il riscaldamento, ovvero, con il riscaldamento al massimo, il quadro strumenti soffriva, e dava problemi...anche seri,
Mk8 questo.. Il pezzo incriminato è questo.. Esattamente sopra alla radio..
In risposta al messaggio di Tequi del 07/10/2018 alle 12:16:52Hai posta !
Grazie.. se riuscirò a smontarlo farò come dici