quote:Originally posted by gimar> Purtroppo è proprio così, il mezzo è stato tenuto per alcuni giorni esposto all'intemperie, poi ci hanno incollato con lo scotch da pacchi (quello marrone che lascierà una bella striscia di quel colore) del celofan. Ma ormai il danno alla tappezzeria è stato fatto. Comunque chiunque passa a Monterotondo scalo dalla Salaria si vede il mezzo. Robertoid="Comic Sans MS">
Che schifo...ma è possibile che a pagare deve essere solo, sempre e per forza l'utente finale? Com'è possibile che porto un mezzo in una qualsiasi officina, me lo demoliscano e sentirsi pure dire che non gli interessa a loro e che ansi se lo deve portare via perchè altrimenti gli fanno pagare anche il parcheggio. Per non parlare del fatto che, se non ho capito male, non hanno avuto nemmeno la delicatezza di coprirlo e lo hanno lasciato a cielo aperto. "VERGOGNA", questo atteggiamento...appartenente più al regno animale che al regno umano, contribuisce a far capire ancora di più la posizione che intende assumere l'officina, ossia di assoluto lavaggio delle mani nei confronti del "cliente"...menefreghismo assoluto. Sembrerebbe uno scherzo, nessuno crederebbe ad una storia così surreale se non fosso che la stò leggendo quì, nero su bianco. In questi casi, chi rompe, deve assolutamente pagare ed essendo che il mezzo è stato affidato a loro, non dovrei essere io a preoccuparmi della sistemazione del mezzo. Scusate lo sfogo...tra l'laltro il mezzo non è nemmeno mio e nemmeno di un mio conoscente, però mi rendo conto che in qualsiasi campo ed in qualsiasi caso chi paga le conseguenze della qualsiasi siamo sempre noi, anche quando non è colpa nostra. Saluti e un in bocca al lupo al collega camperista che stà subendo questo grave torto. >
quote:Originally posted by mayraenelson> QUOTO APPROVO E CONDIVIDO...[:(!][:(!][:(!] Io abito vicino ... per qualunque necessità, anche se so che serve a poco o nulla, sono a disposizione dello sfortunato collega... saluti elio
ripeto Intervento immediato di carabinieri e gdf per verbalizzare la cosa. E poi tanta ma tantissima pressione su Ford Italia che deve prendere una posizione ovviamente a favore di chi si presenta in una officina che porta il loro marchio e che, se non lo avesse avuto, non avrebbe avuto ovviamente Roberto come cliente. La tanca di benzina lasciamola stare che poi magari si fanno danni ben piu' grossi. L'avvocato deve dare dei tempi ben definiti per la risposta oltre i quali fara' partire l'azione giudiziaria vera e propria. Sara' lunga, ma magari alla fine ti ci compri un camper nuovo nuovo, magari piu' bello e di certo non lo prenderai motorizzato Ford... Questo lo devi dire a Ford Italia, digli pure che a breve avrai da sostituire l'auto di famiglia, quella del/dei suoceri, ecc. ecc. e che avevi preso in considerazione proprio delle vetture Ford, ma se loro non fanno nulla per tutelarti (e non mi dite che Ford Italia non c'entra nulla perche' anche se non e' responsabile direttamente, lo e' per il fatto che questi cafoni si stanno comportando cosi' sotto il marchio Ford che, se non fa nulla per risolvere la situazione, e' complice dell'officina stessa), sicuramente sceglierai altri marchi. Spesso si ottiene di piu' facendo pressione su qualche capo del settore marketing che non sull'ufficio legale direttamente. Questi ultimi infatti sanno che una caduta di immagine fa molti piu' danni di un risarcimento congruo e privo di tutte le spese legali che poi si aggiungono strada facendo... E poi scusate... ma l'assicurazione per un officina non e' obbligatoria per legge? e allora perche' fanno ostruzionismo? forse perche' non hanno la polizza? io un bel controllo della gdf glielo farei fare... basta con sti furbi ne abbiamo le scatole piene!!! id="size5"> >