quote: >>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 06/01/2010 13:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltretutto essendo Teteschi!
quote: >>
quote:inviati - 06/01/2010 : 14:42:54 -------------------------------------------------------------------------------- tenetevi stretti i vostri ducato,iveco...che io mi tengo stretto il mio ford..(dall'8 dicembre che e fermo in cortile oggi e andato in moto al 1°colpo)...a molti altri con ducato sono saltate le vacanze perche non partiva,sarà un caso ma...FORD the best! giorgio >> [:D][:D][:D][:D][:D] scusa, ma che che vo di? Inventane un altra...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' troppo puerile[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:tenetevi stretti i vostri ducato,iveco...che io mi tengo stretto il mio ford..(dall'8 dicembre che e fermo in cortile oggi e andato in moto al 1°colpo)...a molti altri con ducato sono saltate le vacanze perche non partiva,sarà un caso ma...FORD the best! >> [:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:tenetevi stretti i vostri ducato,iveco...che io mi tengo stretto il mio ford..(dall'8 dicembre che e fermo in cortile oggi e andato in moto al 1°colpo)...a molti altri con ducato sono saltate le vacanze perche non partiva,sarà un caso ma...FORD the best! giorgio >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote: Fai bene a tenerlo stretto il ford perchè appena lo lasci si smonta! Brutto è troppo brutto!>> E non solo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lorryewitto inserito in data 06/01/2010 14:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Quotissimo Mauro
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 06/01/2010 17:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero confermo, a Dicembre del 2010 i ford andranno meglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Brutto bruttissimo il ford.
quote:non per far polemica..ma questo è quello che ho visto con i miei occhi: invernesse (scozia) 27 dicembre 2010 strada completamente innevata in salita nei pressi del lago di lockness...io con ford gemellato e 6 gomme termiche nessun problema anzi mi sentivo gli occhi addosso di + di una persona stupita...2 camper tedeschi (non faccio nomi di marche tanto non è importante) comunque su ducato...fermi... non salivano... Per onor del vero devo dire che non so se loro avessero le gomme termiche...ma mi sembra strano che dei tedeschi..in più a nord della scozia non le avessero... >> Chiacchiere; perdonami, ma provalo.[;)]
quote:SPIRITOSONIIII! Sapete perfettamente che utilizzano il Ducato perchè, con la trazione anteriore, il telaio, soprattutto se modificato Al-ko, risulta più basso e più allestibile! Se i progettisti dei mezzi fotografati ne avessero avuto la possibilità tecnica avrebbero utilizzato sicuramente Iveco, no? Non ditemi che con bestioni del genere la traz. anteriore (qualunque sia) risulti essere un vantaggio! >> E che cosa c'entra con il discorso ford o fiat? Poi tieni presente che i veicoli di cui sopra, vengono allestiti per alcuni modelli anche su iveco e mercedes,tranne che su ford. Ma questa è un'altra storia