quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 07/01/2010 20:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 08/01/2010 13:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le chiavi c'erano per accenderlo,però secondo mè mancava la tanica con la benzina.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 08/01/2010 17:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ti mancava la tanica con la benzina perchè l'aveva presa un fordista per il suo camper quando ha scoperto che (il ford) consuma quanto un carro armato in salita e a pieno carico[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 08/01/2010 17:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Ford va a gasolio !![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 08/01/2010 17:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Indendevo (benzina per accensione totale)(oppure come piromane ).
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 08/01/2010 18:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il Ducato ma con molto meno del ford[:D][:D][:D] Brutto e consuma troppo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 08/01/2010 21:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh ! insomma, molto meno.... conti alla mano circa l'8,1 % in meno, che valgono, se si fanno 8000 km/anno come me, 90 Euro/anno !! Hai voglia a recuperare gli oltre 2000 Euro di differenza di costo tra le motrici !! [8D][8D][8D][8D] Io preferisco avere un bel cane, piuttosto che un bel camper ! Che poi così male non è ! Anzi ha i suoi lati belli pure lui!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 09/01/2010 10:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordi il film "Intrigo a Stoccolma" con Paul Newman (sul titolo potrei sbagliarmi) C'era una sventola che rifiutava il grande Paul e diceva "perchè mangiare un pesce solo se si può avere il fritto misto" La morale? Perchè porsi di limiti, si può avere sia il cane che il camper bello, basta non prendere l'ultimo ford[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 09/01/2010 13:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]grande[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 09/01/2010 13:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo oratore, giuro che se ti candidi alle elezioni io ti do il voto![:D][;)][:)] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 09/01/2010 13:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quando ho la trazione anteriore ameno torno sempre a casa con le mie ruote e non lo mando piu in giro con il carro attrezzi (vedasi a pag 1). Per tutti i casini che ho avuto, parafrasando un grande cantautore "non c'è piu' un Ford nella mia vita" byby roberto
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 09/01/2010 13:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione voi del ford siete sicuramente migliori di noi col Fiat, sai com'è a noi ci piace il confort non un carro attrezzi Ci piace il silenzio non un corteo che fischia Ci piace la bellezza non la Mazzamauro Ci piace mettere le catene e non vomitare vedendo il ford Ci piace anche risparmiare per poi spenderli in musei, non in gasolio Ci piace perchè non è l'ultimo ford. Voi che invece sopportate tutto questo siete sicuramente migliori, noi siamo deboli[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 09/01/2010 15:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...CONTENTI VOI...[;)] un saluto ai ducatisti, pyntor
quote:Hai ragione voi del ford siete sicuramente migliori di noi col Fiat, sai com'è a noi ci piace il confort non un carro attrezzi Ci piace il silenzio non un corteo che fischia Ci piace la bellezza non la Mazzamauro Ci piace mettere le catene e non vomitare vedendo il ford Ci piace anche risparmiare per poi spenderli in musei, non in gasolio Ci piace perchè non è l'ultimo ford. Voi che invece sopportate tutto questo siete sicuramente migliori, noi siamo deboli >> AGGIUNGO: Ci piace avere un veicolo di alta classe che fortunatamente non monta ford, perchè i veicoli di prestigio, non montano ford.[;)]