quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 10/01/2010 15:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, io nella mia vita una sola volta ho provato il dolore dato da una colica renale, e ti assicuro che in quel momento avrei viaggiato anche su Hyundai, piuttosto. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 10/01/2010 15:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso solo dirti una cosa: ho avuto il ducato poi ho avuto una colica (forse dovuta al fatto di avere un ducato) poi con un ford sono diventato l'uomo più sano e felice del mondo. ciaoooo, pyntor.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 10/01/2010 15:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sfortunatamente soffro di coliche renali a causa di un calcolo di 2 mm che non si riesce nemmeno a frantumare, ma vi posso garantire che posso sopportare meglio una colica renale che vedere l'ultimo ford. L'è brutto, ma così brutto che nemmeno i ford precedenti lo riconoscono come fratello[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/01/2010 18:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Gianfrà ma a te non ti piace un pò di sano sfottò? Due risate non fanno mai male a nessuno e visto che in questo 3d nessuno si offende forse è molto meglio di tanti altri dove ci sono sempre i professoroni che hanno sempre e solo ragione loro![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 10/01/2010 18:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao il messaggio inviato da me alle 18,58 08 ,none per tè.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 10/01/2010 18:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, mi diverto anch'io molto, mi ricorda le sfide, anche un pizzico "acide", con chi ti stava davanti in gara, allora la Sua macchina era "sporca"(non regolare), oppure aveva messo benzina speciale, oppure aveva modificato l'assetto di nascosto (naturalmente il tutto non valeva quando davanti ci stavi Te[:D]) E' solo che, anche se su questo post non è così, il Sebastien in questione, non lo trovo troppo "fruttuoso" in consigli, anzi spesso pronto ad aggredire e stuzzicare al fine di "irritare" chi lo ...sfiora... Per Noi Fiat o Ford.. battaglia aperta,[:D] per lui...e via offese e rimbrotti[xx(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 10/01/2010 15:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alllltttt , io so cosa sono le coliche ed in fattispecie quelle renali , ma ora mi sta venendo un dubbio , che sia x causa del mio ford? però non ultima serie[:D][:D] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/01/2010 22:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooo la penultima serie per mè era proprio bellina!
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 11/01/2010 08:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per me la penultima è carina (molto simile all'iveco), ma l'ultima è da vomito![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 11/01/2010 10:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e soprattutto non tirate in ballo la salute !! Quella si che è insostituibile !![;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 11/01/2010 11:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo,cosa ne pensi a riguardo della salute,ke se cambio Ford con Ducato riuscirò a guarire da questa maledetta malattia? (certamente non c'entrano niente i reni)ciao
http://www.volkswagen-veicolico...
come rovinare lo sprinterquote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 11/01/2010 13:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa te pur di farlo brutto (il ford) l'hanno addirittura copiato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]