quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 11/01/2010 10:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo umilmente perdono a tutti i felici possessori di Hyundai, uff....
quote: >>
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 11/01/2010 19:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Wv è un clone dello sprinter (vedi ducato-jumper-boxer o movano-master), lo era gia il modello precedente. pero nel muso del wv e del transit si vede lo stesso stile. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 11/01/2010 22:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A malincuore pero' concordo nel dire che esteticamente il muso e' veramente brutto. Chissa' chi e' il designer... [|)]
quote:Risposta al messaggio di Federi inserito in data 12/01/2010 20:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> personalmente ho avuto la regata sw 1.9 td e ti posso garantire che era una scheggia da 200 all'ora. ciao, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 12/01/2010 20:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra fiat e ford il terzo gode BEDFORD for...
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 11/01/2010 20:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pas de probleme, ho avuto una pony che non mi ha mai dato problemi pero da questo a dire che era una bella macchina ce ne passa. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/01/2010 00:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho avuto il bedford come furgone per lavoro, beh è stato il più rottame che abbia mai avuto: non voleva saperne di mettersi in moto, nemmeno dopo che ci ho speso un patrimonio per metterlo a posto, un vero aborto. ciao, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 13/01/2010 08:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 15/01/2010 09:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size3">id="green">tutto vero quello che dici, hai tralasciato le folate di vento improvvise, 6 ruote tengono sicuramente più di 4. o anche questa è una scusa che lascia il tempo che trova? ciao ducatisti, pyntor
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 15/01/2010 10:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo ma come hai capito qui non stiamo parlando di meccanica ma stiamo prendendoci allegramente in giro.[:D][:D][:D] Comuque molte cose lette sui ducato sono false in quanto superate dai nuovi modelli, sull'affidabilità devo dire che col vecchio ducato non ho mai avuto un problema, questo invece noie alla frizione (ma si sapeva). Non è nemmeno vero chi afferma che il ducato sente lo schiaffo laterale, con quello nuovo sicuamente no. Concludo comunque dicendo che l'ultimo ford è bruttissimo[:D][:D][;)] Ciao