quote:Risposta al messaggio di cokercharly inserito in data 23/02/2011 15:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con Tutto il rispetto... botte non se ne danno sul Forum, se ti riferisci a me, botte non ne ho sentite o ricevute, se fossi veramente un buon lettore, sapresti quanto onesto e obiettivo posso, e sò essere, credimi, ho avuto in mano particolari rotti, denneggiati o frantumati, di parecchi veicoli, tanto da Sapere Bene, che la perfezione NON la vedo in giro per mia scelta, per il mio stile di guida, cerco determinate cose in un mezzo, senza peraltro imporle o denigrando chi fà scelte diverse, solo per sentirmi Giustificato o Appagato[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 23/02/2011 15:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRAQUOTO[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/02/2011 18:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spero che non erano di valore,altrimenti hai rischiato grosso.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 23/02/2011 13:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi ripeto perchè sembra che io sia stato poco chiaro.. "SE COMPRO UN FORD, UN TATRA O UN APE PIAGGIO E VA ALLA GRANDE...PER QUALE MOTIVO DEVO DIRE CHE FA ******...FORSE PER COMPIACERE QUELLI CHE COMPRANO ALTRE MARCHE"? Non so se mi sono spiegato[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 23/02/2011 18:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, erano di valore, era un mobilio firmato (LA VECCHIA MARINA..) sono arrivato e tutto è andato liscio... Il furgone sull'autostrada andava che era un piacere... BUONA SERATA
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/02/2011 18:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ,se vuoi passare da iveco a ducato non cè bisogno di giustificarti,sei libero di fare come vuoi.[:D][:D][:D]buona notte e buona compera[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/02/2011 19:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non volevo darti questo dispiacere ,ma non vedo alternative,prova a scambiarlo con un camper ford con le caratteristiche uguale al tuo ,e vedrai la delusione ,e il buio che ti avvolge come ombre spietate,te la sei proprio cercata. Gli allestitori allestiscono dove risparmiano,ma solo a loro vantaggio,di noi se ne fregano.[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 23/02/2011 19:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico,questa musica ormai è stonata,caratteristiche pari al mio?Un ford?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] negare l'evidenza è assurdo.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/02/2011 20:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvabbe'..non occorre essere così severi...[:(] nelle discussioni serve anche un poco di sano sfottò[:D][:D] [:D]..inoltre cosa credi...ognuno dirà inevitabilmente che il suo mezzo è migliore, che quella marca è migliore di un'altra..che chi ha il mezzo più costoso e più grande è più saggio e comanda...o altre ******ate del genere[:D][:D][:D] ..quale obiettività chiedi se non si trovano daccordo neanche due tecnici, meccanici o che so io sullo stesso argomento o cercando di risolvere lo stesso problema[xx(] checchè ne dicano gli altri un forum è come un bar...discussioni sterili davanti ad un buon bicchiere..con la possibilità di attingere notizie utili per i propri scopi e mettendo a disposizione degli altri le nozioni di cui uno è in possesso...[;)] di cosa vuoi discutere...di alesaggio e quadratura? della demotliplicazione dello sterzo del Ducato?...di quante finestre deve avere un camper? di quanti litri di gasolio si possono mettere nel serbatoio dell'acqua per errore? o che altro?...basta parlare[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 23/02/2011 20:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sagge parole! Anche quelle di Speedy però! [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/02/2011 20:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai di nuovo ragione...io sono molto più giovane di te[:D][:D][:D][:D] comunque anche se sono iscritto da pochi anni sono camperista da più tempo, anche se non appartenente ad alcun forum..e Col lo seguo da abbastanza tempo per non metter in dubbio che sei uno dei più "attempati"(senza offesa) forumisti..
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/02/2011 20:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Calma calma!anche se si avvicina la primavera,non ti dimenticare della brina,inizia a parlare da luglio a settembre,i trè mesi che lo tieni fermo in officina ho per frizione ho per cambio,oppure l'albero di natale d'estate.[:D][8D]