quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 05/08/2009 22:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche hai comprato una cosa che non sopporti,non sei sposato ?[:D][:D][:D][:D][:D]non ti bastava ?[?][?][?]vendilo cosi avrai ciò che vuoi......[^][^][^][^][^]un buon d.......[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 07/08/2009 00:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai quanti si son sposati con una donna che poi si è rivelata il contrario di ciò che sembrava?.........quando l'ho scelto mi sembrava valido.....poi quando provi qualcos'altro e ti accorgi di quanto è inferiore ciò che hai...è dura conviverci! purtroppo attualmente non posso sostituirlo e ho talmente poco tempo per usarlo che mi conviene tenerlo.ciao
quote:Risposta al messaggio di Igig inserito in data 01/09/2009 10:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , se rileggi il mio post noterai che io asserisco che chiudendo l'egr si ha un aumento di ossigeno in camera di combustione , non che in montagna vi sia + ossigeno , infatti , + si sale in quota + scarseggia l'ossigeno . Sinceramente il motivo della cattiva combustione in montagna a freddo e sopratutto in discesa non lo conosco , qesto è un quisito che mi sono sempre posto. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 03/09/2009 00:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Igig inserito in data 01/09/2009 10:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'EGR non conta, probabilmente hai qualche problema agli iniettori e non chiudono bene in fase di cut-off, ergo gocciolano gasolio, che va a finire incombusto in tutto il motore. Ci sono ottimi additivi per la pulizia degli iniettori, non nei supermercati ma in qualche officina e soprattutto dai "pompisti". Io ho usato il "25" della Tecnofreno e mi ha sempre reso i soldi che è costato... Sono cose che capitano con i common-rail, soprattutto se usati troppo spesso in un range di giri tranquillo.
quote:Risposta al messaggio di Massimof inserito in data 11/09/2009 15:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massimo, in effetti non avevo precisato il modello, il mo è 135/350 come il tuo solo che è un mansardato, come consumi vedo che siamo li non si scostano di tanto, infatti anche io preferisco andare non oltre i 110 sia per sicurezza che per economia Ciao Giuseppe