In risposta al messaggio di Sgaio del 15/02/2018 alle 12:16:11Cascata di ingranaggi fra albero motore, fino a pompa iniezione, da lì, per il Camme...cinghia!
Ho visto questa immagine e mi sembra che non ci sia più la catena di distribuzione sostituita da una cinghia dentata: sbaglio?
In risposta al messaggio di Tequi del 17/02/2018 alle 13:32:39Si, esatto, solo per i cammes (la distribuzione) !
Non ho capito.. oltre alla cascata di ingranaggi c'è anche la cinghia?
In risposta al messaggio di Tequi del 17/02/2018 alle 15:43:14Si, e pensa alle ultime "Novità" come soluzioni, la cinghia in "Bagno d'olio"...
Azz.. io pensavo di essermene liberato... invece anche questo ha la cinghia.. che pelotas..
In risposta al messaggio di santeshow del 28/08/2018 alle 16:49:04Il ford non è doppia frizione ma a convertitore di coppia.
io dovrei prendere un camper nuovo , mi hanno proposto ford 170 cv automatico , ( doppia frizione ) , mi fate capire che stiamo parlando dello stesso motore ? l'alternativa dovrebbe essere un 150 cv robotizzato fiat . Non sono molto afferrato in materia . Grazie per le risposte .
In risposta al messaggio di Sergione66 del 04/02/2019 alle 11:37:04probabilmente ti sbagli.deve avere una velocità quasi da ferrari in quanto in questa pagina vai indietro un pochino e dice in 5 marcia poco più di 2000 giri 120 Km orari.magari ruba un po più degli altri comunque se va e regge batte tuttala concorrenza
...sul mio dovrei viaggiare oltre i 110 km orari per farlo entrare in coppia Se è cosi allora hai il tachimetro che funziona male e segna parecchio di più . Non è possibile che un motore del genere sia sottocoppia a 110kmh.
In risposta al messaggio di sparo del 03/02/2019 alle 15:49:16attenzione, anche quì stà arrivando un restyling
Buongiorno sto pensando di prendere un Benimar 442 170 CV ,consigliato dal venditore come molto performante nonostante la ridotta cilindrata. Visto che ormai ,leggendo questo post,è più di due anni che diversi camperistilo stanno usando volevo sapere se e così affidabile come m si dice ,a parte il problema iniziale agli iniettori .Grazie anticipato saluti Stefano
https://www.alvolante.it/news/n...
In risposta al messaggio di Tramy del 04/02/2019 alle 16:54:57Leggo che può essere ibrido con 185 cv. e 10 marce
attenzione, anche quì stà arrivando un restyling per cui modello con interni, e esterni rivisti, e motorizzazioni aggiornate. buono per avere l' ultimo modello o un consistente sconto su quello attuale uscita metà 2019 saluti Giorgio
In risposta al messaggio di ex camionaro del 04/02/2019 alle 15:04:34ciao
probabilmente ti sbagli.deve avere una velocità quasi da ferrari in quanto in questa pagina vai indietro un pochino e dice in 5 marcia poco più di 2000 giri 120 Km orari.magari ruba un po più degli altri comunque se va e regge batte tuttala concorrenza
In risposta al messaggio di Sgaio del 15/02/2018 alle 12:16:11Ciao a tuttti io possiedo un benimar tessoro 442 del 2017 ford 130 cv iniettori sostituiti e rotti alla prima uscita non sono rimasto a piedi e andato in protezione motore e sono rientrato a casa. Al momento ho circa 7000 km sono pochi ma per problemi di salute in famiglia non lo abbiamo sfruttato ancora a dovere . Come prestazioni effetivamente io la 6 sotto ai 100 kmh non la metto lo sento sotto coppia e ai 120 kmh il contagiri fa 2000 giri . Vibrazioni zero e silenziosissimo ...
Ho visto questa immagine e mi sembra che non ci sia più la catena di distribuzione sostituita da una cinghia dentata: sbaglio?