quote:quote: Come mai del tanto decantato ford 200 cv non se ne sente più parlare? Non era la nuova meccanica che doveva sbancare ed estromettere dal mercato tutte le altre? I messaggi iniziali di questa discussione sono stati archiviati. Se vuoi con Si aprirono ben 12 pagine su questo argomento mesi fa. Prova a cercare: Ma che fine ha fatto il ford 200cv?>>
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 16/10/2010 16:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo... il vecchio "detto" non fà una grinza...ma ricordiamoci che stiamo chiaccherando e giocando con le parole... In questo forum ognuno può dire quello che vuole e purtroppo tantissime volte non riusciamo a leggere l'Italiano e di conseguenza non riusciamo a capirci. Finisce sempre alla solita maniera alla fine cominciamo ad offenderci per cavolate varie. Dal 2003 ho già cambiato utente "3" volte perché "i soliti ignoti" non possono fare a meno di rompere le scatole per futili motivi ed a mal comportarsi, che gusto ci trovano non si sà...MISTERO!...ciò mi disgusta molto![xx(] Non mi riferisco direttamente a chi ha partecipato questo argomento stò solo "generalizzando". Questo però é l'esempio di ciò che dico...ho aperto questo argomento e già a qualcuno gli si é infiammato! Vediamo d'abbozzalla! [:)] Buonaserata a tutti e soprattutto "FORDISTA FOREVER"... ...Gemellato con tutte le marche a trazione posteriore con gemellato e non![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 16/10/2010 21:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fordista vedo tra i tuoi post che come me non vivi per attaccare guerra a chi a iveco. in ogni caso io rispetto il pensiero di tutti ma non per questo devo viaggiare per forza con un iveco onde essere attaccato da per tutto. su facebook se un amico o utente non ti cala lo si puo bloccare. ma siamo camperisti o scimmiotti? di solito i camperisti non guardano i camper ma la persona. qui se non si viaggia in iveco si e guardati come negri. . io vado in ford non o nulla con chi viaggia con altre marche e li risptto ma imparassero il rispetto anche loro e ad entrare in discorsi per cose costruttive e non per rompere le [8][8] al prossimo. ora o campr on line blocca a me o blocca chi ritiene piu giusto visto i precedenti
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 16/10/2010 22:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/10/2010 14:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui mica facciamo la pipi' dal ginocchio [:D] forte !! ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 16/10/2010 22:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me vi potete anche sposare...[;)][^][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/10/2010 07:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Invidioso! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 17/10/2010 10:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E di cosa ? a me la carne di porco, non è mai piaciuta...[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/10/2010 10:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti provare tesoro! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 17/10/2010 10:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inutile che ti nascondi dietro false spoglie, sappiamo benissimo chi sei...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/10/2010 10:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gioco é bello quando dura poco... Yuma sù dai fai...anzi facciamo le persone a modo ...sù da bravo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 17/10/2010 10:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inizia tu a fare il serio, sei entrato oggi con il mio camper impresso su FACEBOOK e ora mi vieni a dire di fare il serio? a me ? Ecco per l'appunto inizia tu a farlo...[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/10/2010 10:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che cosa?[?]...comunque comincio io dai...hai vinto tu! La verità é che ora cio da fà e non posso perdere tempo a giocare! Ciao a tutti... Yuma alla prossima battaglia!...a presto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 17/10/2010 11:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamane aprendo il tuo TD eper precisione questo qui... Fiat Ducato X250 "Trazione Post. Gemellato" cliccandoci sopra usciva fuori il mio camper e il mio nome e cognome che ho su FACE BOOK, ora invece non +...[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/10/2010 11:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Yuma...non penso che questo dipenda da me!...stai attento che Facebook ha dei link di collegamento su vari siti e non vorrei che tu inavvertitamente tu abbia attivato questa funzione! Io non sò chi sei conosco solo il tuo profilo su COL e basta.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 17/10/2010 11:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti sto mentendo, aprendo il link si vedeva la pagina mia di face book con il nome cognome e la foto del camper... Ora non so quanto ciò sia possibile e come non collegare le cose ?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/10/2010 12:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sò che dirti e non riesco a capire come ti possa essere successa una cosa del genere!
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 17/10/2010 12:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè...[;)][:)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/10/2010 12:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cliccando sul link non vedi più nulla vuol dire che avevi qualche pagine sovrapposta e non te ne sei accorto....questa é l'unica spiegazione...comunque con me ti garantisco che puoi stare tranquillo...non vedo non sento e non parlo...Ciao e buona domenica...passo e chiudo!....Fordista Forever a trazione posteriore!! [:)]