In risposta al messaggio di roscotrento del 01/02/2023 alle 23:06:34Potrebbe essere la pompa dell'acqua, un altro cuscinetto o dentro la distribuzione
Buonasera, nel mio Ford Transit del 2009 145 CV ho un piccolo problema, quando lo accendo si sente un cigolio vicino alla cinghia servizi. Ho sostituito il tendicinghia, la cinghia dei servizi, la puleggia alternatore,rivisionato alternatore , ma il problema ancora persiste a voi è mai capitato una cose del genere ... No riesco a risolvere il problema...
In risposta al messaggio di roscotrento del 01/02/2023 alle 23:06:34volano bimassa ?
Buonasera, nel mio Ford Transit del 2009 145 CV ho un piccolo problema, quando lo accendo si sente un cigolio vicino alla cinghia servizi. Ho sostituito il tendicinghia, la cinghia dei servizi, la puleggia alternatore,rivisionato alternatore , ma il problema ancora persiste a voi è mai capitato una cose del genere ... No riesco a risolvere il problema...
In risposta al messaggio di PDR del 02/02/2023 alle 08:52:50Il volano senti dei battiti, non cigolii
volano bimassa ?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/02/2023 alle 09:47:34in quello della mia Jeep KJ sentivo il cigolio delle molle al minimo, il battito allo spegnimento
Il volano senti dei battiti, non cigolii
In risposta al messaggio di roscotrento del 01/02/2023 alle 23:06:34Puoi provare con un cacciavite grosso o una leva e ascoltare le parti sospette , apoggia la lava alla pompa ,tendi cinghia ,ecc. e la fine di essa al timpano e ascolti . Il tutto con la dovuta prudenza per non farsi male .
https://orix-on-road.blogspot.com