In risposta al messaggio di fgmojojojo del 14/10/2024 alle 07:20:24si trova sotto a quella che hai visto Sul manuale c'è come si raggiunge anche con foto Cosi abbiamo gia visto in altri tread qui su col
Ciao a tutti ieri ho scoperto che non si accendono più le luci di posizione lato destro del camper e ho scoperto da manuale che c'è un fusibile che protegge le luci di posizione destre e un altro fusibile per le lucidi posizione sinistre in particolare il 75 e 76 come numerazione scritta sul manuale, il mio problema è che sulla scatola che ho nell'abitacolo la numerazione dei fusibili arriva fino alla 62 dal manuale sembra che ci sia un'altra scatola fusibili con numerazione oltre la 63 ma non la trovo..... qualcuno sa aiutarmi Grazie
In risposta al messaggio di salito del 14/10/2024 alle 08:13:32ciao
si trova sotto a quella che hai visto Sul manuale c'è come si raggiunge anche con foto Cosi abbiamo gia visto in altri tread qui su col
In risposta al messaggio di fgmojojojo del 14/10/2024 alle 08:21:53cerca con google scatola fusibili ford transit lato passeggero
ciao prima di scrivere in effetti ho cercato ... ma non avendo trovato nulla ho scritto! riusciresti per favore a mandarmi il link grazie
In risposta al messaggio di fgmojojojo del 14/10/2024 alle 07:20:24Il mio è del 2003 e ha numeri diversi per quei due fusibili (23 e 24) e il manuale indica così: una sopra il vano portaoggetti lato passeggero e una nel motore
Ciao a tutti ieri ho scoperto che non si accendono più le luci di posizione lato destro del camper e ho scoperto da manuale che c'è un fusibile che protegge le luci di posizione destre e un altro fusibile per le lucidi posizione sinistre in particolare il 75 e 76 come numerazione scritta sul manuale, il mio problema è che sulla scatola che ho nell'abitacolo la numerazione dei fusibili arriva fino alla 62 dal manuale sembra che ci sia un'altra scatola fusibili con numerazione oltre la 63 ma non la trovo..... qualcuno sa aiutarmi Grazie
In risposta al messaggio di dRIKYZ del 14/10/2024 alle 15:26:35Togli il cassetto portaoggetti. Con una buona illuminazione, sul perimetro della scatola fusibili, vedi degli agganci ad incastro. Fai leva e dietro trovi una seconda scatola fusibili. Non è difficile.
Il mio è del 2003 e ha numeri diversi per quei due fusibili (23 e 24) e il manuale indica così: una sopra il vano portaoggetti lato passeggero e una nel motore
Grazie Brunella e grazie Roberto.
Kiboko - 2025-03-22 17:03:17
Posto bellissimo pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao grazie informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo, unica domanda, la struttura e sopratutto la parete di fissaggio reggerà con...
king - 2025-03-18 18:41:45