In risposta al messaggio di masivo del 20/10/2017 alle 14:02:35Ma, sopratutto, il richiamo non lo avrebbe pagato Ford, ma, tutte le spese sarebbero state ribaltate sul fornitore degli iniettori.
Che gli iniettori non siano la causa lo dice la logica: 1) se sono gli stessi del 2400 perchè si rompono solo generalmente su un certo cilindro del 2200? 2) se fossero gli iniettori, sicuramente Ford avrebbe fatto un richiamoper sostituirli, e continuerebbe a produrre l' MK7 con nuovi iniettori. Ovvio che le cause sono altre, e l' iniettore ne è la vittima. Sorge spontanea una domanda: ma allora i meccanici ci fanno o ci sono .
In risposta al messaggio di masivo del 20/10/2017 alle 14:02:35Anche i pistoni escono dalla stessa fabbrica del 2200...
Che gli iniettori non siano la causa lo dice la logica: 1) se sono gli stessi del 2400 perchè si rompono solo generalmente su un certo cilindro del 2200? 2) se fossero gli iniettori, sicuramente Ford avrebbe fatto un richiamoper sostituirli, e continuerebbe a produrre l' MK7 con nuovi iniettori. Ovvio che le cause sono altre, e l' iniettore ne è la vittima. Sorge spontanea una domanda: ma allora i meccanici ci fanno o ci sono .
In risposta al messaggio di seby del 25/10/2017 alle 17:15:49per quel poco che so posso dirti che il problema so è manifestato sui motori 2200 130/140 cv.
Scusate per una valutazione in corso di acquisto, ma il motore Ford 2000 125Tdci (125/t350) del 2006 Trazione Anteriore, Non mi risulta sia tra quelli incriminati di Pistonite, Mi date conferma? Ha alle spalle 100000 KM
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