In risposta al messaggio di Andreee del 04/05/2024 alle 12:15:42Beh, il cavo conta km è attaccato al cambio, quindi se si fosse rotto qualcosa, potrebbe risalire dell'olio da esso
Ciao a tutti, oggi pulendo il mio camper ho notato questa perdita d’olio che non avevo mai notato prima nella zona dei pedali. Sembra dal lato frizione ma poi guardando meglio pare che provenga invece da dove fuoriesce il cavo del contachilometri. Vi allego qualche foto. Qualcuno sa dirmi a cosa potrebbe essere dovuta? Grazie mille Nic
In risposta al messaggio di Andreee del 04/05/2024 alle 12:15:42Come dice l'impiegato,se bagni con un pezzo di carta dovresti capire di che olio si tratta.La frizione è a cavo,per cui la escluderei.Il servosterzo non ha passaggi in zona(sia la pompa,sia il serbatoio sono anteriormente al motore.Il servofreno e la pompa dell'impianto frenante è posta a circa 50cm più in alto,però i tubi non passano in zona pedali.
Ciao a tutti, oggi pulendo il mio camper ho notato questa perdita d’olio che non avevo mai notato prima nella zona dei pedali. Sembra dal lato frizione ma poi guardando meglio pare che provenga invece da dove fuoriesce il cavo del contachilometri. Vi allego qualche foto. Qualcuno sa dirmi a cosa potrebbe essere dovuta? Grazie mille Nic
www.iz4dji.it