In risposta al messaggio di maxim17 del 29/08/2017 alle 00:34:58Che forse ti capita quando percorri strade dissestate e/o viadotti con giunti ammalorati?
Che forse ti capita quando percorri strade dissestate e/o viadotti con giunti ammalorati? Se fosse così potrebbe essere la centralina non bloccata che scuotendo va in blocco. Si trova nellla parte alta del portaoggettilato passeggero. Controllare non costa niente. Se la senti muoversi bloccala. Ti auguro che sia questo, altrimenti potrebbe essere la pompa Lucas - Cav. che ha bisogno di interventi.
In risposta al messaggio di Aquileia del 29/08/2017 alle 09:08:59Ciao scusami hai risolto il problema?se si mi dici cosa era io ho lo stesso problema sto diventando matto
Che forse ti capita quando percorri strade dissestate e/o viadotti con giunti ammalorati? Non ho fatto caso...certamente si è bloccata 1 volta in rallentamento su una rotonda e 1 al casello autostradale, le altre non ho fatto caso. Come accedo alla centralina?
In risposta al messaggio di Aquileia del 28/08/2017 alle 20:06:07Ciao scusami hai risolto il problema?se si mi dici cosa era io ho lo stesso problema sto diventando matto
Ciao a tutti mi rivolgo a voi per un consiglio. Ho un Ford Transit td 2,5 del 1994 con 90.000 km, a volte capita una perdita di potenza in marcia, mi spiego meglio: mentre procedo non risponde più alle accellerate e pianopiano calano i giri del motore, a volte si accende la spia dell'anomalia motore (non sempre) e fa strane fumate nere che altrimenti non ci sono. Poi spengo il motore anche in marcia riaccendo e funziona tutto regolarmente. Problema avvenuto l'estate scorsa 1 volta poi percorsi 3000 km senza intoppi, e quest'estate sul viaggio di ritorno dopo 1000 km regolari me l'ha fatto sulla venezia.milano 3 volte. Cosa potrebbe essere?