In risposta al messaggio di Monica2010 del 02/03/2018 alle 13:46:34Salve, ti potrei dire molti pregi e molti difetti di questo mezzo...ma ti dico semplicemente che il suo pregio maggiore è la motorizzazione dotata di trazione posteriore gemellata...però se non sbaglio dal 2004 su quelle motorizzazioni hanno montato il rapporto al differenziale più corto che comporta maggiori consumi del carburante, rumorosità in cabina maggiore e velocità minore...poi se vuoi informazioni maggiori basta chiedere...
Buongiorno, stiamo valutando l'acquisto di un usato del 2004, un Ford Kentucky Camp Estro 3. Qualcuno di voi ce l'ha o l'ha avuto e sa darmi opinioni in merito ? Grazie ! Monica
In risposta al messaggio di roblungh del 02/03/2018 alle 21:57:46Sì grazie se puoi darmi maggiori informazioni su pregi e difetti. La sigla sotto allo specchietto è 125 T 350.
I kentuky generalmente non erano altro che dei Rimor superbrig leggermente piu rifiniti quindi in sostanza niente male, pero alla luce dell'esperienza che ho avuto con un superbrig di quegli anni (forse sono stato sfortunato) il punto dolente è proprio la meccanica.Transit 125T350 fragile e particolarmente assetata
In risposta al messaggio di Monica2010 del 03/03/2018 alle 12:48:47Io avevo un estro 4 anno 2005
Sì grazie se puoi darmi maggiori informazioni su pregi e difetti. La sigla sotto allo specchietto è 125 T 350.Grazie
In risposta al messaggio di roblungh del 02/03/2018 alle 21:57:46se erano in sostanza dei Rimor Superbrig, direi "niente bene", non "niente male"...
I kentuky generalmente non erano altro che dei Rimor superbrig leggermente piu rifiniti quindi in sostanza niente male, pero alla luce dell'esperienza che ho avuto con un superbrig di quegli anni (forse sono stato sfortunato) il punto dolente è proprio la meccanica.Transit 125T350 fragile e particolarmente assetata
In risposta al messaggio di roblungh del 02/03/2018 alle 21:57:46Ok grazie, la nostra alternativa è il Roller Team Autoroller 3 2.3 jtd 120 cv del 2004. Pareri?
I kentuky generalmente non erano altro che dei Rimor superbrig leggermente piu rifiniti quindi in sostanza niente male, pero alla luce dell'esperienza che ho avuto con un superbrig di quegli anni (forse sono stato sfortunato) il punto dolente è proprio la meccanica.Transit 125T350 fragile e particolarmente assetata
In risposta al messaggio di magis del 03/03/2018 alle 14:12:33Ok grazie
se erano in sostanza dei Rimor Superbrig, direi niente bene, non niente male...
In risposta al messaggio di Monica2010 del 03/03/2018 alle 12:48:47non voglio spaventarti ma io forse sono stato sfortunato
Sì grazie se puoi darmi maggiori informazioni su pregi e difetti. La sigla sotto allo specchietto è 125 T 350.Grazie
In risposta al messaggio di paolo 61 del 06/03/2018 alle 21:09:30Ciao Paolo. Ho fatto fare una verifica sul telaio e mi hanno detto che quel modello ha la pompa difettosa e che quindi è matematico che entro i 100.00 km si rompe. Secondo te è così sicuro ? E che se manca il kit per la sostituzione devono anche prima togliere la catena e quindi sono € 2.500 !!
Ho posseduto X 10 anni proprio un Kentucky, il mio era un estro 4 della fine del 2003 125 350, nutro ancora tantissimo affetto verso quel mezzo, è vero che i consumi e la rumorosità è più elevata rispetto ad in trazioneanteriore, ma del resto con un camper i chilometri annuali sono abbastanza limitati, l'ho venduto a 100000 km e non ho mai avuto alcun problema di meccanica, l'unico problema della cellula si è limitato alla rottura dei capolini del tetto che mi hanno sostituito in garanzia ( problema noto nei camper del gruppo rimor di quegli anni) Paolo
In risposta al messaggio di Monica2010 del 09/03/2018 alle 21:55:51Ti hanno detto una tremenda stupidaggine, io sono un riparatore Ford e ti posso dire che quella pompa di iniezione è elettronica e come qualsiasi componente di qualsiasi mezzo si può rompere, ho clienti con mezzi simili che hanno percorso 400000 km senza avere problemi alla pompa, certezze matematiche non ci sono, inoltre X sostituire la pompa non è necessario smontare la catena, sempre che si sappia fare quell'operazione..
Ciao Paolo. Ho fatto fare una verifica sul telaio e mi hanno detto che quel modello ha la pompa difettosa e che quindi è matematico che entro i 100.00 km si rompe. Secondo te è così sicuro ? E che se manca il kit per la sostituzione devono anche prima togliere la catena e quindi sono € 2.500 !!
In risposta al messaggio di paolo 61 del 09/03/2018 alle 23:34:40
Ti hanno detto una tremenda stupidaggine, io sono un riparatore Ford e ti posso dire che quella pompa di iniezione è elettronica e come qualsiasi componente di qualsiasi mezzo si può rompere, ho clienti con mezzi similiche hanno percorso 400000 km senza avere problemi alla pompa, certezze matematiche non ci sono, inoltre X sostituire la pompa non è necessario smontare la catena, sempre che si sappia fare quell'operazione.. Paolo
In risposta al messaggio di paolo 61 del 09/03/2018 alle 23:34:40
Ti hanno detto una tremenda stupidaggine, io sono un riparatore Ford e ti posso dire che quella pompa di iniezione è elettronica e come qualsiasi componente di qualsiasi mezzo si può rompere, ho clienti con mezzi similiche hanno percorso 400000 km senza avere problemi alla pompa, certezze matematiche non ci sono, inoltre X sostituire la pompa non è necessario smontare la catena, sempre che si sappia fare quell'operazione.. Paolo
In risposta al messaggio di paolo 61 del 10/03/2018 alle 14:51:38E ci mancherebbe...
Ciao Monica, il prezzo è in linea con le giuste valutazioni, bisogna valutare le reali condizioni generali del mezzo, il mio estro 4 venduto 3 anni fa era impeccabile, questo per dirti che in 14 anni di utilizzo potrebbe essere demolito oppure perfetto, io di quel mezzo ho un bellissimo ricordo
In risposta al messaggio di Speedy3 del 10/03/2018 alle 15:44:52Ciao Gianfranco, cammino con le ruote davanti, ma con semintegrale
E ci mancherebbe... era un fiore all'occhiello...e di molti anche ! Certo, oggi fai il signore, col Motorhone...ma cammini...con le ruote davanti ! Ciao Gianfranco