quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 09/01/2010 19:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ti preoccupare per questo,sicuro non dalle tue parti ,manco fossi pazzo ,ciao
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 09/01/2010 15:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, non litigate![:)][:)][:)] Comunque confermo che (se ben ricordo) le luci nel quadro si sono spente completamente. Ciao Alessandro PS Peace and love![:I]
quote:Risposta al messaggio di temple inserito in data 10/01/2010 09:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Temple, allora alto assorbimento, quindi, come ha detto all'inizio Paolo61, o batteria giù (ma dopo poco non sarebbe partito), o motorino gelato (al primo tentativo grazie al forte assorbimento si è riscaldato un pochino) Come già detto Grande Paolo61 Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di temple inserito in data 10/01/2010 09:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bello e' che litigano per cose che non c'entrano nulla[:)][:)] Puo' essere anche il motorino gelato, ma non e' che per caso un polo batteria ha fatto dell'ossido e quando vai a chiedere una grande quantita' di corrente a volte non ne permette il passaggio? se fosse cosi fra breve non partira' piu', prova a vedere, nel caso smonti il morsetto ci passi della carta vetro sia dentro il morsetto che nel polo batteria e rimonti, puo'essere una massa poco stretta, puo' essere che non ti abbiano montato il dado che stringe la connessione del consenso elettromagnete sul motorino, non ridere perche io ci ho bestemmiato diverse settimane, la macchina non partiva se non sbattevo lo sportello, vado a vedere il motorino e scopro che il capocorda a occhiello era regolarmente al suo posto ma mancava il dado, che a vedere la vernice del filetto non era stato mai montato, con il tempo ossidandosi a volte non faceva contatto e la vibrazione dello sportello gli dava una mano[}:)][}:)] Buona ricerca Adelmo
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 09/01/2010 23:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi, non ti offendere mica eh, si gioca! [:I]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 10/01/2010 15:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>HO no ,potrei offendermi solo se stessi avendo a che fare con degli ignoranti della materia,ma siccome stò avendo a che fare ,con gente nata in terra di motori ,non mi offendo ma mi diverto tanto.saluto
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 10/01/2010 19:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)]