In risposta al messaggio di lops del 20/09/2018 alle 17:00:29Per me è , ma a quel prezzo assicurati che sia in ordine di meccanica, carrozzeria e ruggine.
Ciao a tutti.. Vorrei acquistare un ford nugget del 93 diesel aspirato con circa 160 mila km. allestimento westfalia immatricolato autocaravan a 7.500€. Dato che ho zero esperienza in materia sapreste darmi qualche consiglio
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 20/09/2018 alle 17:35:41Grazie mille per i consigli.. comunque per quanto riguarda la ruggine ha punti superficiali (ancora devo andare a vederlo) e per la meccanica dice sia in ottime condizione con cinghia distribuzione sostituita a 120mila. Quindi come faccio a capire i km reali?
Per me è , ma a quel prezzo assicurati che sia in ordine di meccanica, carrozzeria e ruggine. Venduto da privato o rivenditore? ...Nazionale o d'importazione? Attenzione ai 160.ooo Km, quel mezzo segna fino a 99.999 e poitorna a zero, quindi verifica che lo stato d'uso sia compatibile col kilometraggio (un furgonato viene utilizzato di più di un camper a cellula). Un'altra cosa importante è la pompa di alimentazione (ma su questo interverranno gli esperti), quell'immatricolazione è a cavallo dei motori che hanno introdotto la pompa Bosh al posto della Lucas Cav, ed è un vero pregio. Io ho avuto quella meccanica e devo dire che era davvero affidabile.
In risposta al messaggio di lops del 20/09/2018 alle 17:46:40Per quanto riguarda la ruggine il Transit in condizioni di utilizzo normali, soffre molto sui passaruota sopratutto anteriori, se utilizzato spesso sulla neve, il sale potrebbe aver causato anche danni maggiori.
Grazie mille per i consigli.. comunque per quanto riguarda la ruggine ha punti superficiali (ancora devo andare a vederlo) e per la meccanica dice sia in ottime condizione con cinghia distribuzione sostituita a 120mila. Quindi come faccio a capire i km reali?
In risposta al messaggio di lops del 20/09/2018 alle 17:00:29Per non rimanere deluso poi chiedi di fare un giro di prova, vai in qualche strada in salita.
Ciao a tutti.. Vorrei acquistare un ford nugget del 93 diesel aspirato con circa 160 mila km. allestimento westfalia immatricolato autocaravan a 7.500€. Dato che ho zero esperienza in materia sapreste darmi qualche consiglio