In risposta al messaggio di Aquileia del 13/03/2019 alle 18:39:18scusa, non avevo letto dei freni, prezzo giusto
Ciao ragazzi, ho un Transit TD 2.5 del 1994 al quale non ho mai fatto nulla... Ha 90000km e volevo fare la distribuzione, tagliando con cambio tutti i luidi e filtri e rifare tutti i freni anteriori e posteriori. Insomma volevo farle un bel tagliando. Il mio meccanico mi ha chiesto 900/1000 euro. E' abbastanza in linea?
In risposta al messaggio di morodirho del 13/03/2019 alle 19:44:27tendente al basso,credo.Come pezzi di ricambio di buona marca siamo sui 450/500.Se vuole fare lo sborone potrebbe farsi cambiare anche l'olio del cambio,così...
scusa, non avevo letto dei freni, prezzo giusto
In risposta al messaggio di 2assi del 14/03/2019 alle 00:03:13il prezzo è giusto per tutti quei lavori, chiedigli se metterà mano ai cilindretti dei freni posteriori sicuramente dopo questi anni saranno bloccati o semibloccati come anche il ripartitore di frenata
Ho avuto lo stesso veicolo, il prezzo mi sembra ottimo, il mezzo è un mulo, indistruttibile anche se lento. Se la cellula è in buono stato, direi che sono soldi ben spesi.
In risposta al messaggio di Robir del 14/03/2019 alle 07:50:22se cambia i freni,spero intendesse tutto e ovviamente i cilindretti sono compresi così come i flessibili.Forse il meccanico potrebbe far rettificare i tamburi,ma vista la poca differenza con un tamburo nuovo,non ne vale la pena.
il prezzo è giusto per tutti quei lavori, chiedigli se metterà mano ai cilindretti dei freni posteriori sicuramente dopo questi anni saranno bloccati o semibloccati come anche il ripartitore di frenata
In risposta al messaggio di Paolol del 14/03/2019 alle 09:32:43per dubbi sarebbe da richiedere un preventivo scritto
se cambia i freni,spero intendesse tutto e ovviamente i cilindretti sono compresi così come i flessibili.Forse il meccanico potrebbe far rettificare i tamburi,ma vista la poca differenza con un tamburo nuovo,non ne vale la pena. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Robir del 14/03/2019 alle 13:34:04Conviene essere chiari prima di restare delusi e sentirsi fregati.
per dubbi sarebbe da richiedere un preventivo scritto
In risposta al messaggio di Aquileia del 15/03/2019 alle 07:44:58minchi@!Non è stato curato tanto!Già che ci sei fai fare anche un bel flush dell'olio motore per togliere tutte le schifezze che sono appiccicate qua e là nel motore.Se usa il gasolio o il cherosene,non ti fa pagare di più,se usa l'additivo forse una decina di euro.
Grazie delle info ragazzi. Con quel lavoro fa tutto, ma proprio tutto, cambiando anche tutti i liquidi che hanno 25 anni (a parte i principali). Anche la distribuzione ha 25 anni. Negli ultimi 10 anni sono stati fatti solo rabbocchi d'olio.