quote:Risposta al messaggio di federpigna inserito in data 13/04/2010 19:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sasa3355 inserito in data 04/06/2010 23:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sasa3355 inserito in data 05/06/2010 14:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/06/2010 15:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no mi dispiace dato che la dovrei acquistare non lo presa perche non ero sicuro fammi sapere se col codice mi puoi far sapere qualcosa domani la vado a prendere mi sembra che era di un veicolo 2500 td citroen
quote:Risposta al messaggio di sasa3355 inserito in data 05/06/2010 16:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/06/2010 20:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti volevo dire questo io faccio il meccanico sono un istallatore di impianti gpl ne capisco abbastanza di iniezione eletronica .ma il mio problema è questo non o mai aperto una pompa diesel non so i suoi principi di funzionamento differenza tra turbo e aspirato se era a benzina era un altra cosa per questo sto chiedendo non voglio buttare soldi non e un problema di costo e solo per capire cosa devo fare lo sai se si ferma il camper nelle ferie addio e bisogna aspettare un altro anno per farle sto pensando di acquistare la pompa turbo e quella ford aspirata per aprirle ed capirci qualcosa cosi se mi succede un inconveniente ci posso capire qualcosa e guardare le differenze ti ringrazzio per le tue informazioni ma io sono del parere chi domanda non fa errori poi non vorrei spendere 100€ qua 100 la e poi non risolvere . un altro pompista mi a detto con 100 o 150 € mi aggiustava la pompa originale li ho chiesto cosa avrebbe fatto mi a detto che avrebbe cambiato lo spillo dell otturatore poi una pulizia alla pompa . l ho chiesto e se non vabbene? allora abbiamo fatto una prova !. con i miei soldi? non mi a piu risposto pultroppo a volte è meglio chi non ne capisce niente cosi si affida a qualcuno è poi seneparla comunque il dubbio è sempre lo stesso cosa fare ?? a chi ascoltare