In risposta al messaggio di calasci del 18/08/2017 alle 19:34:30Lo si porta da un radiatorista che lo pulisca...dentro e fuori!
X quanto riguarda lo smontaggio del radiatore basta smontare la piastra sotto . Come faccio a provare il radiatore smontato ?
In risposta al messaggio di Speedy3 del 18/08/2017 alle 22:29:16Il radiatore e ancora l'originale Ford costo pulizia circa 50€
Lo si porta da un radiatorista che lo pulisca...dentro e fuori! Se conviene... Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di calasci del 18/08/2017 alle 22:35:34buona sera , ho letto il problema che hai ed i consigli, a questo punto fai un altra prova . stacca il manicotto che arriva alla vaschetta , quello che dici che non arriva liquido, con il compressore soffia all interno puo essere sia otturato , in altri modi sia libero smonta la pompa il problema è lì. ciao
Il radiatore e ancora l'originale Ford costo pulizia circa 50€ radiatore nuovo , non so che marca circa 100 € ivato . Non so che fare ...
In risposta al messaggio di enzo ford del 20/08/2017 alle 17:02:55Ho smontato il tubo che va dal motore al radiatore sopra smontando la valvola termostatica, esce molta acqua al momento che metto in moto.
buona sera , ho letto il problema che hai ed i consigli, a questo punto fai un altra prova . stacca il manicotto che arriva alla vaschetta , quello che dici che non arriva liquido, con il compressore soffia all interno puo essere sia otturato , in altri modi sia libero smonta la pompa il problema è lì. ciao
In risposta al messaggio di enzo ford del 20/08/2017 alle 17:02:55Già avevo controllato tutti i tubi , erano liberi
buona sera , ho letto il problema che hai ed i consigli, a questo punto fai un altra prova . stacca il manicotto che arriva alla vaschetta , quello che dici che non arriva liquido, con il compressore soffia all interno puo essere sia otturato , in altri modi sia libero smonta la pompa il problema è lì. ciao
In risposta al messaggio di calasci del 21/08/2017 alle 17:32:35Non mi risulta, mi pare di no !
Ma esistono valvole di spurgo nella mia meccanica ?